annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia e Youtube

Splinnete
Esploratore

Bravia e Youtube

Acquistato Bravia 50 pollici e da sempre avuto problemi con la parte smart, ed in particolare con Youtube.

 

Alcune volte funziona benissimo, senza alcuna diffcoltà. Altre volte mentre è in riproduzione di resetta, tornando alla TV, alre volte ancora resetta proprio la televisione, facendola spegnere e poi riaccendere.

 

Mi trovo quindi a chidere:

- E' normale che youtube si autoresetti o resetti la TV?

- Devo portare a centro di assistenza?

 

Ulteriori informazione:

- Si, mi si resetta anche con video che magari il giorno prima mi ha fatto vedere senza difficoltà.

- No, non ci sono problemi di connessione o di rete, verificato con altra strumentazione (PC per verificare l'andamento della connessione, per la rete elettrica, c'è uno stabilizzatore.

 

PS: opinione personale. LA TV non vale i soldi spesi.

Tag (3)
20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai aggiornato il firmware all'ultimo disponibile?

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, nei servizi video del tuo Bravia ci sono due applicazioni YouTube, non so quale tu stia utilizzando comunque ti consiglio di utilizzare l'applicazione YouTube TV che é specifica per i dispositivi come i tv o la PlayStation, e ti permette di accedere a tutte le funzioni es. cronologia, canali in cui sei iscritto etc.


Simone
Splinnete
Esploratore

Ciao,

 

di solito uso quello che si trova nel menù "Home", ma ho provato anche quello che trovo nel menù "SEN", e con entrambi ho avuto il problema che ho descritto, tanto che spesso preferisco andare in mirroring con il cellulare.

 

Domanda: c'è qualcosa, procedura, tentativo che potrei fare?

 

Grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, quindi per il firmware? Lo hai aggiornato all'ultimo disponibile?

Manolo



Splinnete
Esploratore

Si. Oltre ad autoaggiornarsi di tanto in tanto, ho provato anche a farlo manualmente (e mi dice che l'ultima versione è quella più nuova in uso)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai aggiornato anche il contenuto internet (dal menu impostazione Rete)?

Sinceramente non mi è mai successo che il TV si resettasse per un video da youtube, qualche volta dal media player si...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Infatti, come detto da rooobb neanche a me é mai successo che Youtube si impalli, per questo ti consiglio di utilizzare l'applicazione Youtube TV che dovrebbe essere più stabile.

Simone
Splinnete
Esploratore

Eccomi,

 

quello che descrivo è un poblema che ha sempre avuto. Ho aggiornato i contenuti internet, come descritto. A distanza di un paio di giorni, il problema si è ripresentato oggi.

 

Utilizzo sempre l'applicazione, non passo al sito tramite opera praticamente mai.

 

PS: provare un reset ai volori di fabbrica?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non devi usare il browser per utilizzare Youtube, ma l'applicazione che si trova nel menù Video internet, Youtube TV.

Simone