Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un modo per sapere se un prodotto (di altre marche) è compatbile o meno con il Bravia Sync.
In particolare ero interessato alla lista di sintoamplificatori av...
Grazie
ps. Se può tornare utile il mio tv è un 46nx700.
Risolto Andare alla soluzione.
Tutti i prodotti che supportano il CEC (che è uno standard) che molti produttori chiamano in diversi modi, ma in ogni caso è quello. Altrimenti detto nei menu Controllo HDMI.
Se vuoi ridere: Aquos Link (Sharp); BRAVIA Sync (Sony); HDMI-CEC (Hitachi); Kuro Link (Pioneer); CE-Link and Regza Link (Toshiba); RIHD (Remote Interactive over HDMI) (Onkyo); SimpLink (LG); HDAVI Control, EZ-Sync, VIERA Link (Panasonic); EasyLink (Philips); and NetCommand for HDMI (Mitsubishi)
Tutti i prodotti che supportano il CEC (che è uno standard) che molti produttori chiamano in diversi modi, ma in ogni caso è quello. Altrimenti detto nei menu Controllo HDMI.
Se vuoi ridere: Aquos Link (Sharp); BRAVIA Sync (Sony); HDMI-CEC (Hitachi); Kuro Link (Pioneer); CE-Link and Regza Link (Toshiba); RIHD (Remote Interactive over HDMI) (Onkyo); SimpLink (LG); HDAVI Control, EZ-Sync, VIERA Link (Panasonic); EasyLink (Philips); and NetCommand for HDMI (Mitsubishi)
Grazie
io ho un denon avr 1713 che con la mia vecchia sharp funzionava benissimo con arc invece con la 65xe9005 la tv mi da un errore di comunicazione e non riesco a comandarlo col telecomando tv