annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Sync - Lista prodotto supportati

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mavetto58
Visitatore

Bravia Sync - Lista prodotto supportati

Ciao a tutti,

volevo sapere se c'è un modo per sapere se un prodotto (di altre marche) è compatbile o meno con il Bravia Sync.

In particolare ero interessato alla lista di sintoamplificatori av...

Grazie

ps. Se può tornare utile il mio tv è un 46nx700.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Tutti i prodotti che supportano il CEC (che è uno standard) che molti produttori chiamano in diversi modi, ma in ogni caso è quello. Altrimenti detto nei menu Controllo HDMI.

Se vuoi ridere: Aquos Link (Sharp); BRAVIA Sync (Sony); HDMI-CEC (Hitachi); Kuro Link (Pioneer); CE-Link and Regza Link (Toshiba); RIHD (Remote Interactive over HDMI) (Onkyo); SimpLink (LG); HDAVI Control, EZ-Sync, VIERA Link (Panasonic); EasyLink (Philips); and NetCommand for HDMI (Mitsubishi)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Tutti i prodotti che supportano il CEC (che è uno standard) che molti produttori chiamano in diversi modi, ma in ogni caso è quello. Altrimenti detto nei menu Controllo HDMI.

Se vuoi ridere: Aquos Link (Sharp); BRAVIA Sync (Sony); HDMI-CEC (Hitachi); Kuro Link (Pioneer); CE-Link and Regza Link (Toshiba); RIHD (Remote Interactive over HDMI) (Onkyo); SimpLink (LG); HDAVI Control, EZ-Sync, VIERA Link (Panasonic); EasyLink (Philips); and NetCommand for HDMI (Mitsubishi)

profile.country.it_IT.title
mavetto58
Visitatore

Grazie

simonesol
Nuovo

io ho un denon avr 1713 che con la mia vecchia sharp funzionava benissimo con arc invece con la 65xe9005 la tv mi da un errore di comunicazione e non riesco a comandarlo col telecomando tv