annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

chiavetta usb

RISOLTO
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

chiavetta usb

salve! ho comprato un Sony xd8305 49". tutto bene, ma ho inserito pennetta usb per vedere i miei video e file audio, ma il tv non mi da niente! dov'è che sbaglio? grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

forse ho risolto, ho caricato un video su pennetta da 16gb, stessa marca dell'altra 8gb e ho aperto app video e mi è partito! non riconosce 8 gb ma il 16gb?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In lettura non dovrebbe avere quel limite, forse la componentistica interna è differente tra le due memorie (Chips) e questo ha causato la "noia" con cui hai avuto a che fare...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti da niente dove? Hai lanciato l'app Video?

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

si ho aperto l'app video ma mi dice nessun dispositivo. La pennetta è SanDisk Cruzer Glide 8gb

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non è che starai cercando tra i dispositivi di rete?

Manolo



profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

ciao, no ho solo cliccato con il telecomando su app video ma non appare niente, ho file video e audio sulla penneta.

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

forse ho risolto, ho caricato un video su pennetta da 16gb, stessa marca dell'altra 8gb e ho aperto app video e mi è partito! non riconosce 8 gb ma il 16gb?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In lettura non dovrebbe avere quel limite, forse la componentistica interna è differente tra le due memorie (Chips) e questo ha causato la "noia" con cui hai avuto a che fare...

Manolo



profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

grazie Manolo, adesso vedo anche con file audio se funge, ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai fatto tutto tu, ma ricorda di avviare l'App per la riproduzione dei files musicali...

Manolo



profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

certo, ma questo modello della Sony è strano, la guida è insufficiente e bisogna andare un po con l'istinto. Pensare che il Wega che avevo era corredato da un libro per il manuale, solo in italiano,  sono cambiati i tempi, mannaggia!