Condividi la tua esperienza!
salve! ho comprato un Sony xd8305 49". tutto bene, ma ho inserito pennetta usb per vedere i miei video e file audio, ma il tv non mi da niente! dov'è che sbaglio? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
forse ho risolto, ho caricato un video su pennetta da 16gb, stessa marca dell'altra 8gb e ho aperto app video e mi è partito! non riconosce 8 gb ma il 16gb?
In lettura non dovrebbe avere quel limite, forse la componentistica interna è differente tra le due memorie (Chips) e questo ha causato la "noia" con cui hai avuto a che fare...
Manolo
Non ti da niente dove? Hai lanciato l'app Video?
si ho aperto l'app video ma mi dice nessun dispositivo. La pennetta è SanDisk Cruzer Glide 8gb
Ciao,
non è che starai cercando tra i dispositivi di rete?
Manolo
ciao, no ho solo cliccato con il telecomando su app video ma non appare niente, ho file video e audio sulla penneta.
grazie Manolo, adesso vedo anche con file audio se funge, ciao
Hai fatto tutto tu, ma ricorda di avviare l'App per la riproduzione dei files musicali...
Manolo
certo, ma questo modello della Sony è strano, la guida è insufficiente e bisogna andare un po con l'istinto. Pensare che il Wega che avevo era corredato da un libro per il manuale, solo in italiano, sono cambiati i tempi, mannaggia!