annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione alla rete senza fili (wifi) fallita

profile.country.IT.title
giandomenico90
Esploratore

Connessione alla rete senza fili (wifi) fallita

salve a tutti. ho acquistato un sony bravia kd-55xe7005. stupendo perfetto. ma ho il

problema con il wifi. inserisco tutto correttamente, scansionando e inserendo la password ma continua ad apparire 

Diapositivo Wirless su TV: Trovato

Accesso locale: non riuscito

Access a internet: non riuscito

l’altra mattina improvvisamente mi funziona e mi collego a netflix benissimo ma poi stasera riprovo maniente non si connette piu’ come all’inizio. da cosa dipende? potete aiutarmi?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giandomenico90,

 

benvenuto in Community!!!

 

Hai già provato ad effettuare un riavvio del TV?

 

Da acceso mantieni premuto il tasto di accensione/spegnimento per almeno 5 sec ed il TV si riavvierà...

profile.country.IT.title
giandomenico90
Esploratore

certamente ho prvato piu’ volte. a volte mi funziona e come accendo il tv e’ gia connesso, altre volte come ora non e’ vonnesso. ma sono piu’ le volte che non ho connessione. il modem lo trova e il segnale e’ ottimo ma non riesco a trovare una connessione stabile alla fine del caricamento dove mi dice ‘Connessione ala rete in corso.attendere..’ mi ripete 

dispositivo wireless su tv: trovato

accesso locale: non riuscito

accesso a internet: non riuscito

ho un modem alice se puo aiutare 😞

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a cambiare il canale Wi-Fi del modem su 1 6 o 11 (se così già non è settato sulla 2.4ghz)

profile.country.IT.title
giandomenico90
Esploratore

oramai si connette in modo random. alcune volte come accendk il tv e’ connesso, altre volte aspetto un po e si connette, altre volte ancora faccio un controllo connessione edopo un po funziona.. e altre volte infine come oggi non si vuole connettere in nessun modo