annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio acquisto TV

erol82
Esploratore

Consiglio acquisto TV

Ciao a tutti,

in passato mi avete consigliato benissimo per l'acquisto del mio KDLW829 ed infatti mi trovo benissimo!!

Adesso ho nuovamente bisogno di voi 🙂

Mio cognato deve acquistare un TV ed è direzionato (da me) su un Sony;

Gli indiziati sono:

-KD49X8005

-KDL50808CBAEP

La distanza di visione sarà di circa 4mt,possiede sky e notoriamenter comincia ad avere sorgenti a 4K (io sono dell'opinione che non serva ad un granchè,ma è solo una mia opinione)

Le domande a cui cerco risposta sono:

- Montano ambedue un pannello nativo a 200Hz? (il49X8005 porta la dicitura 200Hz,ma non essendoci il  3D ho paura siano interpolati)

- Quale dei due ha la migliore profondità del nero?

- Quale dei due è meglio acquistare? (possibili motivazioni)

Vi ringrazio anticipatamente!!!

Spero possiate essermi nuovamente di aiuto!!!!

Ciao

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Direi di si W8. 4k fa solo fico dirlo agli amici. Almeno per me. OLED è ancora troppo costoso e non è tutto oro quel che luccica.... a quanto ho capito hanno ancora alcuni problemi da risolvere (p. Es.  La luminosità che non arriva a quella di lcd led). Però si sulla carta ha potenzialità maggiori del lcd 

erol82
Esploratore

Il w7 è la serie sotto il w8, da quel che so monta un pannello a 200hz ....l'interpolazione software però è s 400 o 600....cmq non cambia nulla, quando il pannello è 200hz l'interpolazione software serve a poco, l'immagine risulta già fluida di poter se

erol82
Esploratore

Roob la pensiamo uguale sul 4k :slight_smile: vada per il W8 e grazie ancora! P. S. Avessi i soldi lo OLED li prenderei. Per me non c'è di meglio