Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
in passato mi avete consigliato benissimo per l'acquisto del mio KDLW829 ed infatti mi trovo benissimo!!
Adesso ho nuovamente bisogno di voi 🙂
Mio cognato deve acquistare un TV ed è direzionato (da me) su un Sony;
Gli indiziati sono:
-KD49X8005
-KDL50808CBAEP
La distanza di visione sarà di circa 4mt,possiede sky e notoriamenter comincia ad avere sorgenti a 4K (io sono dell'opinione che non serva ad un granchè,ma è solo una mia opinione)
Le domande a cui cerco risposta sono:
- Montano ambedue un pannello nativo a 200Hz? (il49X8005 porta la dicitura 200Hz,ma non essendoci il 3D ho paura siano interpolati)
- Quale dei due ha la migliore profondità del nero?
- Quale dei due è meglio acquistare? (possibili motivazioni)
Vi ringrazio anticipatamente!!!
Spero possiate essermi nuovamente di aiuto!!!!
Ciao
Direi di si W8. 4k fa solo fico dirlo agli amici. Almeno per me. OLED è ancora troppo costoso e non è tutto oro quel che luccica.... a quanto ho capito hanno ancora alcuni problemi da risolvere (p. Es. La luminosità che non arriva a quella di lcd led). Però si sulla carta ha potenzialità maggiori del lcd
Il w7 è la serie sotto il w8, da quel che so monta un pannello a 200hz ....l'interpolazione software però è s 400 o 600....cmq non cambia nulla, quando il pannello è 200hz l'interpolazione software serve a poco, l'immagine risulta già fluida di poter se
Roob la pensiamo uguale sul 4k vada per il W8 e grazie ancora! P. S. Avessi i soldi lo OLED li prenderei. Per me non c'è di meglio