Condividi la tua esperienza!
Salve .. volevo sapere se esiste la possibilita di archiviazione esterna su chiavetta usb o hdd esempio per applicazioni visto lo spazio limitato di soli 8 gb interna della mia android tv modello Sony KDL-50W807C ????? che gia dopo aver installato alcune applicazioni mi ritrovo con lo spazio archiviazione insufficiente .
....grazie
No su lollipop non è possibile, bisogna vedere quando aggiorneranno a marshmellow.
Certo che aver riempito 8GB con le app ... non è che ne hai scaricate proprio poche, a meno che non hai installato Asphalt8
A dire la verita non ho scaricato tantissime app .. pero ho scaricato archos video player che e molto utile per ripordurre film e serie tv da chiavetta e hdd solo che occupa un saco di spazio circa 4.5 gb .. cmq spero con l'aggiornamento si risolve perche sarebbeo comodo .
Archos Video Player occupa 4,5 gb ? Ellapeppa, nemmeno PhotoShop CC 2015 e After Effects CC 2015 messi insieme occupano tanto !
Ma sei sicuro ?
Installa Kodi il player che va per la maggiore per la semplicità d'uso e le pressocchè infinite potenzialità. E' il software del momento. Fai una prova e vedi come ti ci trovi...
Se lo usi solo come lettore è semplice... ma poi la curiosità aguzza l'ingegno
A proposito di Kodi, devo ammettere che è molto bello come interfaccia grafica e come funzionalità di catalogo dei files (per data, dimensione ecc.), anche con una piccola anteprima del video, però...ho preferito l'app nativa per due motivi:
1) Più fluida nello streaming via DLNA (Kodi, al contrario, freeza spesso, almeno via samba).
2) Kodi NON PERMETTE di vedere i video in 3D..
Anche io preferisco Video, però... il 3D su Kodi funziona
basta avere (io ce l'ho....) il telecomando di una versione vecchia che ha il pulsante 3D e voilà...
l'app in se non occupa tanto spazio ma sono i dati che accumula dopo .. io uso un hard disk esterno con tutti i film serie tv etc .. e prattichamente l'app dopo scarica tutti file copertine informazione locandine etc.. e quindi penso per quello che occupa cosi tanto spazio ..io penso che archos sia il migliore per quanto riguarda la libreria film e serie tv .. ti condivide tutto per anno/genere come dicevo prima in base al tittolo ritrova tutto copertina/locandina trailer .trama cast etc ..se non fosse per il fatto dello spazio che occupa dopo sarebbe il top .
Scusa mah cosa usi come server dlna ..? io non sono molto prattico non li ho mai usati .