annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DELUSIONE DA OPERA TV

DELUSIONE DA OPERA TV

Ciao a tutti. Pochi giorni fa ho acquistato un tv sony kdl40wd653 in quanto era uno dei modelli che dopo una lunga e accurata ricerca in rete mi ero prefissato di acquistare. Ma una grandissima delusione arriva dallo store. In rete si parla di prodotti sony con android tv ma di opera tv nemmeno una minima traccia. Arrivo a casa monto tutto e quando vado in home mi appare opera tv invece di android. Le app sono inutili e di utile ci sono solo infinity, netflix e youtube. Per il resto una delusione enorme. Non potevo saperlo e quindi non ho nemmeno fatto domande ai ragazzi del negozio che ovviamente non lo sapranno nemmeno loro. Spero solo che si possa aggiornare lo store ad android ma se non fosse così avrei speso soldi inutili senza godermi il mondo smart. E pensare che c'erano altri tv con scritto sopra ANDROID e io per intuito ho pensato che ovviamente sony facesse prodotti con android perchè in rete così dicono. Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti e si possa passare ad un altro store? Non credo ma comunque ho aperto la questione. Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, Sony produce tv Android, ma solo quelli in 4K, i modelli Full HD sono solo smart, cioè hanno delle applicazioni precaricate, per maggiori info sulla gamma https://www.sony.it


Simone

grazie mille infatti ho evitato il 4 k in quanto stando a quel che si dice più ti allontani dalla tv e più si vede benissimo...io avendo problemi di vista devo rimanere vicino...insomma ho fatto tutte le mie ricerche ma questo mi ha sconmbussolato il tutto...ad opera tv non ci avevo fatto caso in quanto ripeto per sony dicono che c'è solo android o tizen ...mah comunque grazie...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa @AntonioSpi1987 ma penso che stai facendo un bel pò di confusione o non so dove cerchi/trovi le informazioni... il 4K avendo 4 volte il numero di pixel rispetto ad un Full HD ti permette di guardarlo da molto più vicino... più ti allontani e meno ti accorgi della differenza. Tizen è comunque il sistema operativo di Samsung.

Ti consiglio di goderti la TV che hai comprato e se proprio hai voglia di Android ci comprerai un bel Andorid box o una Chromecast (che costa 35€) in aggiunta.