annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Digitazione caratteri

profile.country.IT.title
Nataledelgrande
Nuovo

Digitazione caratteri

Kdl-46hx855 non riesco a digitare caratteri ne' da telecomando ne' da iPhone (ho scaricato media remote che funziona bene come telecomando)! Utilizzando iPhone mi compare smg "impossibile digitare caratteri "! Che posso fare? Non posso utilizzare il browser internet e neanche,ad esempio, cercare qlcs particolare su you tube!

Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, tramite telecomando, selezionando una casella in cui inserire del testo, e premendo il "tasto centrale" (corrispondente all'ok), non compare a video una "maschera", contenente i caratteri da digitare?

Contemporaneamente, nella casella deve apparire un trattino verticale lampeggiante.

profile.country.IT.title
Nataledelgrande
Nuovo

Grazie mille, risolto! Semplicemente non premevo il tasto centrale prima di digitare il testo.

Grazie ancora!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, stessa soluzione anche per Media Remote?

profile.country.it_IT.title
Styxsterpan
Visitatore

Ciao. Ho acquistato da pochi giorni un KDL 40HX855 e sto imparando..........

Riguardo alla possibilità di scrivere, non ho problemi nè dal telecomando ne tantomeno dall'IPhone. Il problema ce l'ho quando una volta digitato un testo, con il telecomando, (google, youtube) dovrei dare l'ok alla ricerca. Dal telecomando proprio non ho capito come fare. Anzi una sola volta mi è riuscito, quando ho inserito la pwd della mia rete wifi ma non so come ho fatto. Se uso il tasto centrale, mi inserisce ancora caratteri. Se invece uso il comando "return" torna alla pag precedente con la scritta "Uscire senza salvare?". Se vado su "Ok" annulla tutto, se invece vado su "Annulla" torna alla pagina con la tastiera.

Con Media Remote invece è più semplice, ma mi piacerebbe usare il telecomando.

Suggerimenti?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella schermata in cui sono presenti i "tasti", nessuno che riguardi un "Invia", "Inserisci", "Conferma" o altri simili?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
Styxsterpan
Visitatore

Ciao.

Il tasto "Immetti" non fa altro che "immettere" nel testo il carattere evidenziato in quel momento. Infatti i caratteri li puoi inserire digitando sulla tastiera (come il telefono), scorrendo la tastiera con le freccie e poi "ok" o "immetti".

Le ho provate tutte, ma fino ad oggi niente da fare.

Sono riuscito a inserire la pwd della wifi ma non so come!!!!

Comunque anche con Media Remote c'è il problema perchè non sempre "compare" la tastiera qwerty dell'IPhone.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica dal minuto "2:15":

http://www.youtube.com/watch?v=KV_QV7nr8Jw

Comunque, "l'OK" alla ricerca dovrebbe avvenire tramite un "pulsante a video", da cliccare dopo avervi inserito il testo o la URL.

profile.country.it_IT.title
Styxsterpan
Visitatore

Ciao.

Ho guardato il video del link che hai postato, ma dall'IPhone e quindi non è molto chiaro. Lo guarderò stasera a casa e proverò, anche se credo di aver seguito (a istinto) anche la "procedura" del video ma senza risultati.

In ogni caso non compare alcun pulsante OK dopo la digitazione del testo o URL se non usando Return come ho descritto nel mio primo post.

Ti terrò informato.

Grazie