annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fuori gamma

profile.country.IT.title
vincimanno
Esploratore

fuori gamma

Ciao a tutti il mio sony Bravia KDL-37EX402 e collegato a un DVD blu ray tramite cavo HDMI ma quando lo accendo mi esce la scritta fuori Gamma .

Qualcuno sa cosa vuol dire ? 

Ho fatto l'aggiornamento sia del DVD che DEL televisore ma nn è cambiato nulla nn riesco a vedere nulla 😞 

Qualcuno sa come risolvere il problema 

Grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Non hai modo di collegare il Blu-ray ad un altro TV? Questo sia per verificarne il comportamento che per eventualmente cambiare magari la risoluzione di uscita...
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova anche a cambiare cavo HDMI, sembra nulla ma molti problemi di visualizzazione dipendono da esso


Simone
profile.country.IT.title
vincimanno
Esploratore

collegato ad un altro televisore e il dvd si vede senza problemi

profile.country.IT.title
vincimanno
Esploratore

si gia fatto comprato cavo nuovo 

 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Escludendo un problema al TV puoi solo verificare e modificare qualche impostazione nel Blu-ray, questo ovviamente mentre collegato all'altro TV.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciò è molto strano, il TV non è recentissimo ma è Full HD e dovrebbe supportare tutte le risoluzioni, potrebbe quindi essere un problema tecnico :worried:


Simone
profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Nelle impostazioni del tv e più precisamente in quelle relative agli ingressi hdmi dovresti trovare una voce con scritto gamma dinamica da poter settare su limitata o completa.

Preciso che io non ho il tuo tv quindi non sò se questo menù sia presente,lo è sugli android tv, ma potrebbe esserci qualcosa di simile.

In caso non ci fosse bisognerebbe provare a reimpostare l'uscita video del dvd magari forzandola prima su auto.