annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FWD32EX650P marchiato come KDL-32EX653

RISOLTO
dial2014
Esploratore

FWD32EX650P marchiato come KDL-32EX653

Ho acquistato un prodotto professional, il FWD32EX650P che è in particolare un monitor (ossia non contiene il sintonizzatore). Premetto che la scelta è caduta proprio su questo modello in quanto non volevo pagare il canone RAI!

Una volta arrivato il prodotto ho scoperto che sull'etichetta posta dietro è marchiato come KDL-32EX653 che è sostanzialmente lo stesso prodotto scelto da me ma con in più il sintonizzatore.

Dopo alcuni contatti con l'assistenza Sony pensando che avessero sbagliato ad inviarmi il prodotto si è scoperto che la Sony contrassegna con il model number KDL32EX653 entrambi i prodotti ma poi effettivamente se si tratta di un FWD il sintonizzatore all'interno non c'è: se si prova a sintonizzare qualche canale scorre fino al 100% senza trovare neanche un canale e con il suggerimento di collegare l'antenna (!).

Il problema sta nel fatto che il monitor è in un luogo pubblico aziendale e, qualora mi contestassero il pagamente del canone RAI,  devo poter dimostrare che è solo un monitor senza sintonizzatore.

La cosa però risulta leggermente difficile tenendo conto cheil SW è identico, dietro c'è pure l'ingresso RF (ovviamente inutile) e soprattutto con il model number stampato dietro che è KDL-32EX653.

La Sony potrebbe rilasciarmi una dichiarazione ufficiale in cui afferma che anche il FWD32EX650P viene marchiato come KDL-32EX653?  

Grazie a tutti per i feedback e grazie mille in anticipo alla Sony qualora potesse aiutarmi ufficialmente.

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao dial2014,

 

Ho inviato un'email all'indirizzo indicato nel tuo profilo, allegando la dichiarazione richiesta in formato PDF.

 

Potresti gentilmente confermarmi di averla ricevuta?

 

Per coloro che avessero necessità di ricevere questa certificazione, è possibile contattare il Supporto Sony Professional, inviando una richiesta qui.

 

Grazie mille e buona giornata,

Francesco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Per coloro che avessero necessità di ricevere questa certificazione, è possibile contattare il Supporto Sony Professional, inviando una richiesta qui.

 

Buon fine settimana,

Francesco

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao dial2014,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia.

 

Ti ho inviato un messaggio privato per chiederti alcune informazioni.

 

Grazie mille e buona giornata,

Francesco

dial2014
Esploratore

Ciao Francesco,

non ho ancora ricevuto alcun messaggio, ovviamente sono a disposizione per
qualsiasi delucidazione.

Grazie per l'interessamento.

Saluti
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao dial2014,

 

Mi risulta inviato. Puoi gentilmente controllare nella casella in alto a destra (l'icona a forma di busta)?

 

Grazie mille,

Francesco

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao dial2014,

 

Ho inviato un'email all'indirizzo indicato nel tuo profilo, allegando la dichiarazione richiesta in formato PDF.

 

Potresti gentilmente confermarmi di averla ricevuta?

 

Per coloro che avessero necessità di ricevere questa certificazione, è possibile contattare il Supporto Sony Professional, inviando una richiesta qui.

 

Grazie mille e buona giornata,

Francesco

dial2014
Esploratore

Ciao Francesco,

si ho ricevuto tutto e credo che sia perfetto.

Grazie mille a te e alla Sony per la disponibilità e per la celerità.

 

Acquistare prodotti Sony ha i suoi vantaggi anche nel post vendita e questo è sicuramente un caso che lo conferma.

 

Grazie mille ancora e buon lavoro.

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Sei il benvenuto, dial2014.

 

Riusciresti gentilmente ad inviarmi via messaggio privato, il numero della pratica aperta con il Supporto, cosicché possa farla chiudere?

 

Grazie mille,

Francesco

acasa02
Esploratore

Ciao,

anch'io mi trovo nella stessa identica situazione di Dial2014.

Ho ordinato un 32EX650P senza TV e mi e' arrivato un 32EX653.

Ero quasi disperato di aver sbagliato acquisto e sono capitato qui.

Anche per me sarebbe perfetta la dichiarazione in PDF di cui parlate, perche' il prodotto e' davvero bellissimo, soltanto che e' veramente impossibile evincere dalle istruzioni e dalla confenzione che NON si tratta di un televisore.

Grazie in anticipo per tutto quello che potrete fare.

Ciao
Alessandro

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Alessandro,

 

Ti ho appena inviato un messaggio privato per chiederti alcune informazioni.

 

In attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata,

Francesco

acasa02
Esploratore

Ciao,

scusami ma anch'io non trovo niente nella mia mail privata.

Potresti cortesemente rimandarmi le richieste ?

Ancora grazie

Alessandro