Condividi la tua esperienza!
Senza che apra una nuova thread ogni volta ho deciso di fare una lista di domande:
Quasiasi risposta sarà la benvenuta! Grazie.
Il motivo non te lo so dire, ma accade spesso che le app dei TV (android o meno) passino comunque per server della Sony o in caso di Android anche Google e i DNS dei provider interferiscono nell'accesso. Con i DNS pubblici si risolve.
Il perché, ma scoprirlo non è quasi mai immediato, è praticamente sempre nel Router...
Manolo
Ciao a tutti!
Sono un nuovo possessore del modello KD-49XD8099. Ho guardato un po' tutte le impostazioni ma non riesco a fare una modifica (se possibile). Mi piacerebbe modificare il numero del canale. Ad esempio, selezionando il canale "1" vorrei che la TV mostri automaticamente il canale 501.
E' possibile su questo TV?
Grazie!
Non mi risulta sia fattibile (soprattutto con attiva la numerazione automatica LCN). In alternativa puoi sempre crearti una lista di preferiti (almeno è quello che faccio io) con solo i canali HD dove disponibili ed accederli o mediante guida o tasto discovery
Se con la tua domanda intendi, spostare il canale 501 sul tasto 1 del telecomando e fattibilissimo almeno sul mio XD8577 .