annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostazioni ottimali Sony Bravia KDL-42W815B

juan.rica
Esploratore

Impostazioni ottimali Sony Bravia KDL-42W815B

Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le impostazioni ottimali( video, audio ecc. ecc) per il sony Bravia 42W815B.

Attendo vostri suggerimenti.

Grazie

Giovanni

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che le ottimali siano quelle impostate di default, tutto il resto dipende dai propri gusti, dal segnale in ingresso (TV, Blu-ray, DVD), da ciò che si riproduce (programmi TV di vario tipo, dai films allo sport), dall'ambiente (luce, acustica) e dagli altri (a qualcuno potrebbero piacere colori più accesi e ad altri meno).

In pratica, anche suggerendoti delle impostazioni probabilmente queste sarebbero ottimali per chi le ha selezionate e non per te, difficilmente riceverai una risposta sempre che non si abbia la presunzione (solo quella?) di pensare che quanto impostato sia "il meglio" (non prendendo in considerazione le ovvie differenze tra eventuali modelli differenti).

Manolo



profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

 

 

MA C'E CENSURA QUI NEL FORUM ????

 

 

il mio trath sulla scansione singolo canale e' sparita e quando vado per vdere le risposte

di altti utenti mi dice :  ACCESSO NEGATO !

 

 

come mai ????

 

 

qui:

 

http://community.sony.it/t5/post-archive/rif-scansione-unico-canale-ma-come-si-fa/m-p/1783089/thread...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Anonymous
Non applicabile

Ciao mery62,

sono un moderatore della Community.


Scrivo per chiarire il disguido. Il commento in questione è stato spostato in un’area non visibile della Community perché doppio – era stato infatti pubblicato dallo stesso utente in due thread differenti e non in risposta alla tua domanda.

 

La tua discussione originale è rimasta invece perfettamente visibile.

 

Buona serata,

Alessio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ricordavo bene quindi, era doppio. In Community non viene eliminato ("quasi") mai nulla.

Manolo



profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

meno male.... grazie Alessio

Anonymous
Non applicabile

Non c'è di che, mery62.:smileyhappy:

 

Buon fine settimana,

Alessio