annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

Da un mese ormai aspetto un aggiornamento SONY su un TV vergognoso che purtroppo ho comprato e non posso piu tornare indietro. Internet ti fa partire sempre dalla bruttissima homepage di sony e non te la fa personalizzare (per capirci non ti fa partire da google). Oltretutto tutte le volte che accedi a internet ti chiede la nazione di provenienza e devi perdere 2 minuti TUTTE LE VOLTE. Tutti gli altri INTERNET TV in commercio (SAMSUNG, PHILIPS, APPLE, PANASONIC ho verificato di recente, hanno il browser intelligente e permettono di personalizzarlo. COMPRATE ALTRO. I moderatori mi lascino perdere, con loro non voglio parlare perchè non sono obiettivi. Chiedo sostegno a chi la pensa come me. cavolo se altri protestano magari cambia qualcosa

67 RISPOSTE 67
profile.country.it_IT.title
geppiruby
Esploratore

sei stato più fortunato di me.Circa 34 mesi fa acquistai il mod kdl40nx700 con internet wii fi, a caratteristiche varie,che non ho mai potuto usare pienamente,e all'epoca anch'io mi pentii dell'acuisto.Morale della favola dopo 34 mesi di vita aimè è mortoe per resuscitarlo la sony mi ha chiesto EURIIIIIIIIIIIIII 600.

profile.country.it_IT.title
Frankie76
Esploratore

@geppiruby: Posseggo anche io il 40nx700 e non ho mai avuto problemi di funzionamento..... Descrivici nel dettaglio i problemi che hai avuto.... Anche se, a quanto ho capito, non lo hai più, possiamo aiutare qualche altro utente che lo ha....

Heraklone
Esploratore

la soluzione è facilissima basta andare nel campo url ovvero dove si visualizza l'indirizzo internet inserire ww.google.it o com e fare invia a quel punto la impostate come pagina principale e state su google 

 

Invece la grande porcata è che il browser messo all'interno della smart tv non supporta flash player il che significa niente film o tv in stremming non riesco a installare un'altro browser al posto di quello dato dalla sony che supporti il plungin di flash player io ho comprato la smart tv in quanto dato che sono in una zona negativa tramite antenna non vedo una mazza e volevo sfruttare la smart appunto per vedere la tv o quanto meno quei canali che sono in stremming su internet ma se sony non mi trova una soluzione può anche riprendersi questo smart scassone e ridarmi i 500 euro che gli ho dato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non parlo a nome di Sony ma il tutto è ormai un argomento "chiuso" da tempo, Flash non verrà implementato (così come Silverlight), puoi tranquillamente rivolgerti al rivenditore per la sostituzione del prodotto.

Manolo



Heraklone
Esploratore

va benissimo domani riporto questo smart scassone al centro commerciale e mi faccio dare al suo posto un samsung che supporta perfettamente flash player tralasciamo la scandalosa risposta che ho appena ricevuto dalla sony, perché è veramente ridicola poi stessero parlando con una persona ignorante in materia potrei anche starci ma hanno preso di petto un capo tecnico informatico che lavoro per delle società per conto di motorola spa e quindi di alta tecnologia forse un anticchia più di loro ne so
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai come si dice, non sempre l'abito fa il monaco.

Ad ogni modo, contento tu, contenti tutti (Steve Jobs escluso, ricordi, non amava per nulla Flash).

Manolo



Heraklone
Esploratore

io non ho acquistato lo smart tv per fare il figaccione, lo ho aquistato per una reale esigenza dato che i canali della rai non si vedono, i canali mediaset si vedono a tratti e eventuali tv locali sono scomparse non appena il dtv è entrato in funzione, le soluzioni erano di due tipi o mettere tvsat e fare un impianto satellitare oppure sfruttare la rete per vedere la tv in stremming ora, dato che comuqnue sia per vedere la tv in stremming al giorno d'oggi occore flash o silver light di microsoft dato che l'infrastruttura di telecomunicazioni italiana non supporta neppure IPV 6 tant'è che ancora siamo con IPV 4 e visto che fare un impianto satellitare ha un costo superiore alla smart tv parabola, illuminatori, cavi satellitari senza contare ovviamente il decoder la smart tv è la soluzione economicamente più vantaggiosa non posso certo installare un traliccio di 20 mt per mettere l'antenna a vista della postazione ponti di monte cavo per superare la collina che ho davanti. e quando la sony mi da una risposta del menga come quella che mi hanno dato se vuoi te la giro, ti rispondo le vecchie smart tv samsung del 2013 flash player lo supportano tranquillamente tant'è che a casa di un mio amico ci stavamo vedendo una partita di footbool americano in streemming senza problemi se sony non è in grado di fare altrattanto rinunciassero a produrli e sopratutto non venissero a darmi certe risposte in quanto neppure gli smartphone sono dei computer e nonostante questo ti permettono di fare addirittura qualchecosa di più rispetto a un normale computer. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di scelte, spesso obbligate dal mercato, già da anni Sony considera Flash "morto" e non è mai ritornata sui suoi passi, pensi veramente che oggi Sony non potrebbe realizzare un TV/VAIO (prendiamolo ancora in considerazione) All-in-one da 65" e oltre? Quindi con le capacità di un PC abbinate alle forme e dimensioni di un TV.
Su smartphone e tablet soprassediamo, anche perché dovremmo discutere dei milioni di utenti Apple (che non amo) senza Flash.

 

Manolo



Heraklone
Esploratore

una scelta evidentemente errata se il risultato che hanno ottenuto è che un loro cliente gli riporta indietro la tv appena comprata e se la fa sostituire con una tv di una marca concorrente. Il che significa una perdita di fatturato e quindi di guadagno. In oltre leggendo i loro manualetti non ho trovato la certificazione di omologazione per la comunità europea non so se lo sai ma dal 2003 l'europa ha stabilito che ogni componente elettronico deve essere reciclabile e riutilizzabile ad esempio un componente di una radio deve poter essere utilizzato in un televisore ecc... di fatti per questa ragione la nokia rinunciò a richiedere l'omologazione dei suoi apparati ricentrasmittenti per il mercato interno lasciando che motorola spadroneggiasse con i suoi sistemi e apparati in tutt'auropa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non conosco il modello attualmente in tuo possesso, le Informazioni sulla sicurezza si riferiscono ad un KDL-40W905A:

http://download.sony-europe.com/pub/manuals/tvhc/4453088131.pdf

Manolo