annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

Da un mese ormai aspetto un aggiornamento SONY su un TV vergognoso che purtroppo ho comprato e non posso piu tornare indietro. Internet ti fa partire sempre dalla bruttissima homepage di sony e non te la fa personalizzare (per capirci non ti fa partire da google). Oltretutto tutte le volte che accedi a internet ti chiede la nazione di provenienza e devi perdere 2 minuti TUTTE LE VOLTE. Tutti gli altri INTERNET TV in commercio (SAMSUNG, PHILIPS, APPLE, PANASONIC ho verificato di recente, hanno il browser intelligente e permettono di personalizzarlo. COMPRATE ALTRO. I moderatori mi lascino perdere, con loro non voglio parlare perchè non sono obiettivi. Chiedo sostegno a chi la pensa come me. cavolo se altri protestano magari cambia qualcosa

67 RISPOSTE 67
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Heraklone ha scritto:

Caro ti ho postato il link che riporta tutte le normative vigenti basta perderci un po' di tempo e andarsele a leggerle tutte, ho già scritto a sony mi hanno risposto che si informeranno e mi faranno sapere e io sto qui a sbellicarmi dalle risate in quanto è assurdo che stiano vendendo prodotti senza conoscere le normative vigenti sopratutto visto che la sede legale è nell'austera germania. Per quanto concerne il discorso vedere la tv in stremming carissimo lo so perfettamente che sfruttando la tv come monitor posso vedere la tv ma secondo te io vado a dare un accesso internet a un ragazzino di 8 anni? Se ho deciso di acquistare questo smart tv è perché vivendo in una zona negativa da quando è entrato in funzione il dtv ho una seria difficoltà a vedere la tv a me personalmente non interessa in quanto ormai da un paio di anni mi vedo i film in stremming dato il fatto che il patetico palinsesto telivisivo offerto ormai mi stomaca. Ma a un ragazzino di 8 anni puoi impedire di darti il tormento perché non può vedere rai gulp rai yoyo cartonito boing ecc? E questo perché sony ha preso la decisione che i suoi prodotti non devono supportare flash. La rai sfrutta sia siverlight che flash infatti sia su windows che su ubutu se voglio vedo i canali della rai in stremming con uno uso silver di microsoft con l'altro flash per ubutu che tra l'altro non è neppure aggiornato dal 2010 e ancora vedo tranquillamente in stremming i canali rai o mediaset samsung so per certo che supporta flash senza problemi non so l'ultimo modello a comandi vocali che hanno appena prodotto E80000 credo ma fino al'anno scorso i loro modelli lo supportavano e qui ci sarebbe da incacchiarsi con il commesso perché gli avevo specificato le mie esigenze specificandogli che a me non interessava minimamente la navigazione in rete tramite la tv anche perché faccio prima a digitare da tastiera che da telecomando o da smartphone di fatti il mio sansung galaxy è usato come cellulare e non come console pc la cosa buffa è che sia la smart tv bravia kld 32w705b che il mio samsung galaxy sfruttano android come sistema operativo eppure sul galaxy ho come browser crhome mentre sulla smart hanno messo un browser sconosciuto che non accetta alcun pluging tra l'altro non ho trovato alcun firewall sulla smart tv e già questo mi lascia perplesso in quanto essendo collegato alla rete domestica diventa un punto vulnerabile per la sicurezza della reste stessa è come se lasciassi una porta di casa aperta per intenderci. La cosa buona è che sfruttando android il rischio di virus o altro è ridotto in quanto i sistemi basati su linux per chi non lo spaesse android è un SO basato su linux sono meno soggetti agli attacchi virali infatti io uso ubuntu per lavorare e navigare mentre win 8.1 lo uso esclusivamente per giocare in quanto con linux giocare è pressoché impensabile dovresti montare sotto wine il gioco a cui vuoi giocare e se poi vuoi cambiare gioco devi cambiare la versione di wine per mettere quella che supporta il gioco che vuoi usare starei a cambiare continuamente versione di wine per fare questo o quel gioco insomma il che mi sembra assurdo sinceramente ecco la ragione percui ho configuato il pc in dual bot e quando devo lavorare, vedermi un film in stremming o semplicemente navigare vado su ubutu invece quando voglio fare qualche gioco vado su windows. Comunque divagazioni apparte lo scopo è quello di consentire a mio nipote di vedersi i suoi cartoni e programmi per ragazzi tramite le tv in stremming e non consentirgli di andare a zonzo per il web senza il controllo di un adulto sony non me lo consente quindi restituisco questo scassone e mi faccio dare un samsung al suo posto  


Io mi lamenterei a questo punto della Rai, devi sapere che proprio grazie a Flash la qualità delle immagini dei programmi non é il massimo, anche su Pc fanno pena, per questo esiste HTML5, ma la Rai non lo usa.     


Simone
Heraklone
Esploratore

caro della rai ti devi lamentare a prescindere visto che hanno il coraggio di farsi pagare un canone, di bombardarti di pubblicità e offrirti un servizio che è [...] allo stato puro :D. Comunque sia dopo lunga indagine sul web ho trovato il modello adatto a me un samsung 32" come l'attuale scassone sony modello h4510 che oltre a supportare flash ha memorai sufficiente per scaricare e installare giochi e costa udite udite solo 289 euro contro i 500 della sony cos'altro dire??? 

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sarai super esperto di tecnologia, ma di cosa stai parlando sui tv? il samsung H4510 non è nemmeno full HD

Se poi sei interesso ad altro piuttosto che alla qualità delle immagini è un tuo discorso personale.

PS il KDL32W705B a 500 euro dove lo hai comprato, una rapida ricerca su internet da prezzi da 300 a 400 EUR anche sulle grosse catene...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se i siti internet fossero tutti creati in HTML5 non ci sarebbero problemi, vedi il browser della Ps4 ottimizzato per questo standard che é velocissimo e permette di visualizzare video in Hd, di certo con il tuo Samsung vedrai ''male'' i siti in Flash, e anche le immagini televisive dato che hai scelto un modello di fascia bassa.

Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

  • riporto questo smart scassone al centro commerciale e mi faccio dare al suo posto un samsung
  • le vecchie smart tv samsung del 2013 flash player lo supportano tranquillamente tant'è che a casa di un mio amico ci stavamo vedendo una partita di footbool americano in streemming
  • ho molti elettrodomestici della samsung e sui loro manualetti la certificazione di conformità è presente
  • vedo tranquillamente in stremming i canali rai o mediaset samsung so per certo che supporta flash senza problemi non so l'ultimo modello a comandi vocali che hanno appena prodotto E80000 credo ma fino al'anno scorso i loro modelli lo supportavano
  • che il mio samsung galaxy sfruttano android
  • sony non me lo consente quindi restituisco questo scassone e mi faccio dare un samsung al suo posto
  • dopo lunga indagine sul web ho trovato il modello adatto a me un samsung 32" come l'attuale

Il tutto in cinque risposte, ora mi domando, ma per quale motivo non hai seguito il tuo cuore? Così oggi non saremmo stati qui a discutere di nulla (io lo ritengo nulla).

Sicuro di lavorare per delle società per conto di Motorola e non per... Samsung? (è ironico, non mi interessa)

 

Manolo



Heraklone
Esploratore

Non ho seguito il mio istinto caro manolo perché mi sono fidato erroneamente del commesso. Comunque caro ti assicuro che non lavoro per samsung e neanche per motorola a ben vedere motorola per me è solamente un cliente da quando sono diventato un'azienda uninominale nel settore delle tlc. Ora per rispondere a chi mi contestava il discorso sul hd ecc.. credo che non abbia letto con attenzione quello che ho scritto. In questo momento non ho voglia di ricapitolare l'intero discorso della zona negativa e del nipotino di 8 anni che ti da il tormento perché vuole vedere cartoontito o rai yoyo ecc... comuqnue sia vi informo che mi sono appena finito di vedere hungher games il canto della rivolta sul mio smart tv samsung sul sito cineblog01.eu e si è visto e sentito benissimo quindi la rispota del menga ricevuta da sony che le tv non sono pc ecc.... se la potevano tranquillamente risparmiare in quanto ho anche scaricato un paio di giochini per mio nipote il quale ha sfoderato un sorriso a 352 denti manco fosse uno squalo :grin: riscaldando il freddo e stanco cuore dello zio. Ora solo per replicare a chi parlava di blu ray full hd ecc... tra 15 al massimo 20 anni usciranno gli olovisori su cui stanno lavorando da circa 30 anni e quindi ormai dovrebbero essere riusciti a sviluppare la tecnologia degli ologrammi come dovrebbe essere prossima l'uscita dei processori quantici e a base aminoacida altri gingilli su cui stanno lavorando da decenni quindi chiedo a colui che faceva l'osservazione a che pro spendere ora fin'anche 7.000 euro per un televisore per quanto vuoi sia al plasma in 3d con blue ray e full hd quando molto probabilmente sarò ancora in circolazione quando usciranno gli olovisori che cambieranno completamente l'intrattimento? Dopo non saremo più dei passivi fruitori di immagini e suoni ma potremmo prendere parte attiva al film alla fiction ecc. che ti manderanno in onda. Pensate che stia esagerando? Credete che sia fantascenza? Vi sbagliate, già ne parlavamo nel 1994 quando ancora ero uno studente di elettronica e pensate al progresso che si è avuto in pochi anni i videofonini erano una cosa di star trek oggi sono del tutto obsoleti avete visto il nuovo smatphone da polso? Con lo sviluppo dei processori a base amminoacida ovvero a base proteica per chi non lo sapesse gli aminoacidi sono i mattoni che costituiscono le proteine, l'uomo verrà integrato con la macchina sono diversi anni che li stanno sviluppando e alcuni progressi già sono apprezzabili oggi come gli occhi artificiali che al momento danno a un non vedente una visione in bianco e nero ma in futuro daranno anche la visione a colori questo semplice fatto che i più non conoscono ha segnato il punto di inizio dello sviluppo dell'ibridazione tra tecnologia e biologia l'unione tra macchina e uomo non è fantascienza ve lo assicuro informatevi se non vado errato lo hanno a Boston ma potrei anche sbagliarmi sono passati diversi anni da quando lessi l'articolo sulle riviste di divulgazione che un tempo quando ero dipendente della società per cui lavoravo ero obbligato a leggermi perché motorola ci tenva che le persone che lavorassero con loro fossero sempre aggiornate con le nuove tecnologie altri tempi sembra quasi una vita fa era solamente il 2006 eppure in questi pochi anni i progressi che ci sono stati sono impressionanti. Ricordo quando andai a Sigonella a installare e a testare il primo sistema Wmax che oggi hanno tutti quanti da telecom a wind al tempo era militare e lo ha sviluppato motorola perché dovete sapere che motorola fa i soldi veri con il comparto militare e non quello civile lo sapevate che sviluppano anche software e hardware per la difesa e le forze armate statunitensi? Lo sapevate che i floppy disk che sviluppavano in motorola per il comparto militare erano detti intelligenti in quanto leggevano quello che vi era sul dischetto e bloccava immediatemente i virus? Si è vero sto parlando di altri tempi pochi anni fa a ben vedere in questi pochi anni quanto è progredita la nostra tecnologia? Secondo voi cosa hanno i militari al posto di internet? Lo sapete che inizialmente il web era una risorsa militare e secondo voi loro oggi cos'hanno al posto della rete? Io posso solo dirvi che esiste una rete satellitare di collegamento perché questo non è coperto da segreto altro però non posso assolutamente dirvi buona serata a tutti  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, ti direi anche io una cosa, ma nonostante non sia coperta da segreto lo evito.

I Floppy Disk? Lo sai che li ideò Sony? E che io guardo oltre tutto ciò che hai menzionato ed attendo il teletrasporto per poter visitare ogni giorno il Sony Building a Tokyo?

Ad ogni modo, ciò che forse ignori (non credo) è che scrivendo "mi sono appena finito di vedere hungher games il canto della rivolta sul mio smart tv samsung sul sito cineblog01.eu" menzioni materiale pirata, nonostante lo streaming si possa considerare "legale", immagino tu non sappia nemmeno che Sony possiede delle Major cinematografiche anche se il film in questione non è di Sony.

Detto questo (il resto non lo commenterò in quanto mi ha annoiato) dal mio punto di vista ora sei, ma lo eri già, un Troll, mi auguro che la piega presa dalla discussione si interrompa qui, buon proseguimento.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Condivido appieno quello che dice Manolo http://www.investireoggi.it/tech/bloccati-25-siti-per-pirateria-e-violazione-copyright-cose-successo...

Comunque se tui sei contento siamo contenti tutti.