Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
Mi serve il Vostro aiuto perché non riesco ad aggiornare il TV all’ultima versione disponibile (il messaggio dice che il software è già aggiornato).
La versione installata è la 6.5629
Grazie Molte
Alessandro
Manolo
@AndreoneRM ha scritto:
@jojo-76 ha scritto:
- Copiare o trascinare e rilasciare il file "sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16058301000205.pkg" nella directory principale del dispositivo USB.
nonè che per caso non lo hai salvato nella root?
Ok... ecco che mi si prepara la figura da "niubbone"
Non far caso a questo messaggio... niente "niubbone" ma una punta di dislessia si... mi era sfuggito il NON
Grazie
Se proprio non c'è modo e ne vuoi tentare un'altra puoi provare tramite Windows e Gestione disco ad eliminare il Volume, la memoria USB, e ad allocare nuovamente lo spazio a disposizione.
Manolo
@Marino.Manolo ha scritto:Se proprio non c'è modo e ne vuoi tentare un'altra puoi provare tramite Windows e Gestione disco ad eliminare il Volume, la memoria USB, e ad allocare nuovamente lo spazio a disposizione.
Eccomi, sono andato a fare prove in tempo reale... dal menu non c'è modo e nemmeno da ES File (di installare)
Ora provo a eliminare la partizione come mi hai consigliato tu e riformatto... FAT32? NTFS? non mi sembra ci siano preferenze giusto?
Manolo
Vabbè, fatto ultimo tentativo: formattato, riscaricato file sulla root e niente!
Ci rinuncio, la USB me la vede, ho provato a mettere un immagine e un video e nelle rispettive APP le vedo... è proprio l'aggiornamento che non mi sente sulla root.
Attendo aggiornamento via internet...
Grazie a tutti per il momento
grazie a tutti per la risposta, da parte di uno(me medesimo se no i leoni da tastiera capiscono male) che non sa adoperare i dispositivi.
adesso mi vado a fare quelle righe poi la camomilla che qualcuno consiglia........
Manolo
Manolo