annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55A1 Firmware 6.5830

profile.country.IT.title
halek75
Esploratore

KD-55A1 Firmware 6.5830

Buonasera a tutti,

 Mi serve il Vostro aiuto perché non riesco ad aggiornare il TV all’ultima versione disponibile (il messaggio dice che il software è già aggiornato).

La versione installata è la 6.5629

 

Grazie Molte

 

Alessandro

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere possibile tra le Impostazioni in Memoria...

Manolo



profile.country.IT.title
AndreoneRM
Esploratore


@AndreoneRM  ha scritto:

@jojo-76  ha scritto:
  1. Copiare o trascinare e rilasciare il file "sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16058301000205.pkg" nella directory principale del dispositivo USB.

nonè che per caso non lo hai salvato nella root?


Ok... ecco che mi si prepara la figura da "niubbone"

Non far caso a questo messaggio... niente "niubbone" ma una punta di dislessia si... mi era sfuggito il NON

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se proprio non c'è modo e ne vuoi tentare un'altra puoi provare tramite Windows e Gestione disco ad eliminare il Volume, la memoria USB, e ad allocare nuovamente lo spazio a disposizione.

Manolo



profile.country.IT.title
AndreoneRM
Esploratore


@Marino.Manolo  ha scritto:

Se proprio non c'è modo e ne vuoi tentare un'altra puoi provare tramite Windows e Gestione disco ad eliminare il Volume, la memoria USB, e ad allocare nuovamente lo spazio a disposizione.

Eccomi, sono andato a fare prove in tempo reale... dal menu non c'è modo e nemmeno da ES File (di installare)
Ora provo a eliminare la partizione come mi hai consigliato tu e riformatto... FAT32? NTFS? non mi sembra ci siano preferenze giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ma c'è chi è riuscito in NTFS e non in FAT32. Però ricordo di una risposta in cui un utente (ora non ricordo chi) deve aver risolto il problema dell'aggiornamento (se non ricordo male) dopo aver formattato una memoria tramite il TV. Qui le variabili che entrano in gioco sono la versione di Android TV e la possibilità che l'argomento fosse un altro quindi che non c'entrasse l'aggiornamento, unico dubbio il salvataggio del file per la gestione dei canali tramite Sony Channel Editor ma di sicuro non stavamo parlando della possibilità di formattare per utilizzare l'HDD come disco rigido per la registrazione. Sto cercando in Community ma non sto trovando l'utente è la discussione in questione (difficile non avendo in mente delle parole esatte da utilizzare nella ricerca anche se solitamente queste cose le ricordo, se trovo...).

Manolo



profile.country.IT.title
AndreoneRM
Esploratore

Vabbè, fatto ultimo tentativo: formattato, riscaricato file sulla root e niente!
Ci rinuncio, la USB me la vede, ho provato a mettere un immagine e un video e nelle rispettive APP le vedo... è proprio l'aggiornamento che non mi sente sulla root.

 

Attendo aggiornamento via internet...

 

Grazie a tutti per il momento

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

grazie a tutti  per la risposta, da parte di uno(me medesimo se no i leoni da tastiera capiscono male) che non sa adoperare i dispositivi.

adesso mi vado a fare quelle righe poi la camomilla che qualcuno consiglia........

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Grazie a tutti", a volte basta questo...

Manolo



profile.country.IT.title
michele1972
Membro

"a volte"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buon proseguimento.

Manolo