annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55A1 Firmware 6.5830

profile.country.IT.title
halek75
Esploratore

KD-55A1 Firmware 6.5830

Buonasera a tutti,

 Mi serve il Vostro aiuto perché non riesco ad aggiornare il TV all’ultima versione disponibile (il messaggio dice che il software è già aggiornato).

La versione installata è la 6.5629

 

Grazie Molte

 

Alessandro

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non riesci, non riesci perché provi tramite USB o non riesci perché provi tramite rete? Tramite rete l'aggiornamento è stato sospeso quindi... Quando verrà ripreso e il TV lo rileverà e te lo notificherà. Tramite USB dovrai rivedere i passaggi che effettui dal download al tentativo di aggiornamento, magari prova a formattare la USB tramite il TV.

Manolo



profile.country.IT.title
halek75
Esploratore

Scusa, davo per scontato di aver detto che non riuscivo a farlo via rete...non sapevo fosse stato sospeso. Perché?

 

Posso farlo via USB anche se è stato sospeso?

Grazie Molte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si sono presentati dei problemi di ritorno audio, nel senso che al riavvio del TV l'audio viene meno, per chi ha dei dispositivi (praticamente solo gli Yamaha) collegati tramite HDMI ARC. Inoltre anche l'App Video ha qualche "noia". Ovviamente puoi usare un cavo ottico nel caso tu abbia una Soundbar o un Sintoamplificatore Yamaha, seccatura del doppio cavo e della mancanza del Dolby Digital Plus. Puoi comunque aggiornare tramite USB se lo ritieni opportuno perché magari non hai questi dispositivi, altrimenti è probabile che un nuovo aggiornamento venga rilasciato per aprile ma comunque poi sempre a scaglioni quindi potrebbe passare del tempo prima di riceverlo. Comunque trovavi tutto qui in Community, cercando... :rolling_eyes:

Manolo



profile.country.IT.title
michele1972
Membro

ciao marino.

ti allegego delle foto che  solamente in questa serie tv su netflix in dolby vision appaiono queste strane righe sul lato dx e in basso dello schermo  alle volte anche su gli altri lati.

a che cosa dovuto secondo te?

risoluzione? aggiornamento? 

questa serie, stranamente e in dolby vision ma e l'unica che ha risoluzione a 1080 e non in 4k come le altre.

anche se alcune, la maggior parte delle serie tv il dolby vision nelle scene scure risultano molto sfuocate.anche questo a cosa e dovuto seconto te?

il mio tv e un A1 55"..

ciao e grazie.

DSC_0095.JPGDSC_0097.JPG

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che Netflix non possa utilizzare il 4K di Star Trek: Discovery in quanto non utilizzato nemmeno da CBS... Almeno è quello che ho letto per la prima serie. Per il resto mi chiedi cose che non ho modo di sapere, non potrei ipotizzare nulla sulla presenza di quelle righe può essere di tutto, ti giuro che se non lo avessi scritto avrei pensato al riflesso di una tapparella.

Manolo



profile.country.IT.title
michele1972
Membro

si ho capito la taparella ma le righe le vedi vo no

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che non stavo scherzando, ho pensato davvero che non fosse la tapparella il problema di cui scrivi, quindi tu intendi forse quella riga sul bianco azzurrognolo sul lato destro? Altro non noto e ci ho messo un po' a capire che ti riferisci a quella, se è quella...

Manolo



profile.country.IT.title
michele1972
Membro

va be.

pensavo fosse una comunity che potesse aiutare e chiedere consigli.

invece e solo un chat di polemiche e di polemici chiedero altrove grazie.

io se fossi sony oscurerei questa se si puo chiamare comunity......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma quale problema hai? Perché un problema lo devi avere se rispondi in questo modo. Non sei capace di indicare meglio queste righe che vedi perché io vedo soltanto quella di cui ti ho scritto. Mi spieghi quando avrei fatto polemica? Mi spieghi quando sarei stato polemico? Dai su spiega! Oscura quello che ti pare.

Manolo