annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55A1 Firmware 6.5830

profile.country.IT.title
halek75
Esploratore

KD-55A1 Firmware 6.5830

Buonasera a tutti,

 Mi serve il Vostro aiuto perché non riesco ad aggiornare il TV all’ultima versione disponibile (il messaggio dice che il software è già aggiornato).

La versione installata è la 6.5629

 

Grazie Molte

 

Alessandro

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
michele1972
Membro

quelle righe bianche alla dx e in basso delle foto se no perche le avrei messe.

e poi non ho potere di osurare un bel niente se no lavrei fatto gia trtanquillo.

neanche leggi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Centri di Assistenza Sony, d'ora in avanti se hai problemi, dubbi o altro puoi rivolgerti tranquillamente a loro:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggo tranquillo che leggo, le righe in basso non le vedo mi spiace.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche io non vedo nulla di strano se non le tapparelle. Mi dispiace ma se non fai vedere per bene il difetto non ti si può aiutare e non lo farebbe neanche l'assistenza sony online!!!

Facendo uno + uno se te lo fa solo questa serie forse è un difetto del rippaggio durante le varie riconversioni nei vari formati e non è un  problema della tv.

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

Va bé ragazzi.... Bonanotte...
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io vedo un piccolo inspessimento tra il bordo nero e l'immagine. Quella è la riga che dici?

 

PS. e' mio parere personale però che un pò di rispetto ci voglia sempre tra le parti, soprattutto se chi ti risponde non è pagato da nessuno e lo fa solo per passione nell'aiutare persone che come te chiedono aiuto. Tra l'altro se anche fossimo pagati non credo sia l'atteggiamento da tenere.

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Una camomilla nella sezione "Televisori" della Community Sony!!!....Grazie!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@MarcosJunco 

qui parliamo di "righe" e tu proponi camomille... :rofl:

Manolo



profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

profile.country.IT.title
AndreoneRM
Esploratore

Non gli si può dare neanche tutti i torti... dal primo messaggio di risposta che lo attaccano perché è meno “smanettone” di loro! Rispetto si, ma reciproco... Comunque il problema del Dolby Netflix è uno di quelli risolto nell’ultimo firmware... ciao