annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55A1 SI accende da solo e altro.

RISOLTO
profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

KD-55A1 SI accende da solo e altro.

Buongiorno ho da poco acquistato questo TV e oggi rientrando dal lavoro l'ho torvato acceso con il schermata di spotify grigia con logo al centro. non so quante ore sia stato in questa condizione, ma sicuramente per un oled non è bello.

Ho fatto l'aggiornamento ed il software attuale è:

BRAVIA_ATV2_EU-user 7.0 NDR91N.S90 1.6.0.26.71.1.00

 

Inoltre mi è capitato di accenderla e lo schermo rimane nero, il telecomando non risponde e l'unico modo è stato tenere premuto il pulsante di accensione dal telecomando e farla riavviare.

 

Ritengo davvero inadeguato il livello qualitativo del software installato inoltre non vi è modo di eliminare tutte quelle cose che non mi servono a nulla e mi ballano davanti agli occhi nella schermata home.

Come posso risolvere? Devo contattare l'assistenza e e richiedere la sostituzione?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

Tra l'altro pare che per le accensioni spontanee il colpevole sia il ricevitore unifying della tastiera logitech.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fai un reset ai dati di fabbrica. Evidentemente l'aggiornamento ha lasciato qualcosa di sporco.

Per le cose che ti ballano davanti gli occhi non so a cosa ti riferisci. Le notifiche possono essere eliminate le app sono le tue più qualcuna installata di default. Anche La prima riga di app Sony può essere eliminata.

profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

 Grazie, proverò a resettarlo. Certo che se dopo 2 giorni devo già resettarlo andiamo bene.

profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

Tra l'altro pare che per le accensioni spontanee il colpevole sia il ricevitore unifying della tastiera logitech.

profile.country.IT.title
AntAnd
Esploratore

Ciao Kiwivda, hai risolto il problema delle accensioni che hai segnalato? Se si, come? Ti capita spesso di trovarlo acceso? Il mio non accende il pannello ma invia il comando di accensione via HDMI. Al momento l'unica soluzione è staccare la spina della TV.. 

Andrea

profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

fatto