annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-49WD758 amazon prime video

profile.country.IT.title
FrancescoC1990
Esploratore

KDL-49WD758 amazon prime video

Salve ragazzi possiedo questo tv che ho scritto in oggetto.

Vorrei poter utilizzare l'amazon prime video che stanno pubblicizzando ma non so come installarla.

Mi sta venendo il dubbio che il mio tv non sia compatibile ???

Qualcuno di voi sa dirmi qualche indicazione?

Grazie mille

9 RISPOSTE 9
Anonymous
Non applicabile

Ciao FrancescoC199,

benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Provo a verificare e ti aggiorno non appena ricevo un riscontro.

 

Buon fine settimana,
Alessio

profile.country.IT.title
FrancescoC1990
Esploratore

Grazie infinitamente, attendo tue notizie.

Buon fine settimana anche a te

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mentre aspetti una risposta @FrancescoC1990 prova ad utilizzare anche la funzione cerca della community. Troverai che l'argomento è stato trattato molte volte

profile.country.IT.title
FrancescoC1990
Esploratore

Ciao, sicuramente sbaglio nel cercare... Ho visto che qualcuno ha problemi sull'installarla ma di problemi come il risolto non ne ho trovati 😞

profile.country.IT.title
FrancescoC1990
Esploratore

Poi hai hai saputo niente? *.*

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non la trovi come risolta perché la app su quei modelli non è stata rilasciata.
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao FrancescoC1990,

 

A conferma di quanto detto da rooob, l'app non è disponibile per il tuo modello di TV BRAVIA, mi dispiace.

 

Buona serata,

Frankie

profile.country.IT.title
FrancescoC1990
Esploratore

Grazie Frankie_F.

Un ultimo disturbo, dove avete recuperato questa info? C'è qualche elenco in rete di tv o modelli compatibili?

Si tratta di un mancamento temporaneo in attesa che venga rilasciata una versione per il mio tv oppure è obsoleto e non c'è speranza?

Vi ringrazio ancora...

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Se non c'è dubito che Amazon si prenda la briga di rilasciarla. Comunque non disperare. La app Amazon Video è stata rilasciata anche in Italia per le console di video giochi (PlayStation e Xbox). Se non ne hai una puoi sempre comprare un Fire TV Stick in Amazon, anche quello disponibile da poco. C'è anche lo sconto di €20 per i clienti Amazon Prime. E senza Prime non hai Amazon Video, perciò..

 

L'unica cosa è che è il modello vecchio, sino a 1080p. Per il momento ti va bene, ma se poi fai l'upgrade della TV al 4K continui, con quella, a vedere i film a 1080p. Però c'è la possibilità che la nuova TV abbia la app... Sicuramente se compri una nuova Bravia.