annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modello : 49xe7005 Non memorizza posizione video su USB

profile.country.IT.title
unclepear
Esploratore

Modello : 49xe7005 Non memorizza posizione video su USB

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del televisore in oggetto, ed ho notato un piccolo problema dal quale non sono ancora riuscito ad uscirne, premetto che ho effettuato l'ultimo aggiornamento firmware prima di postare.

Non ho trovato come ( se è possibile ) far si che la posizione del video che stò guardando su chiavetta riparta da dove l'ho lasciato.
Arrivando da un SAMSUNG questa cosa mi sembrava implicita su tutti i televisori ed invece sembra che questo modello di Sony ne sia sprovvisto.
E' un errore mio di configurazione giusto ? non posso pensare che se lascio a metà qualcosa, quando lo rilancio devo scorrere tutto fino ad arrivare al punto esatto di dove 'avevo lasciato qualche ora prima, oppure se erroneamente schiaccio il elecomando che mi switcha sulla TV e mi tocca ricercare il punto esatto sulla chiavetta.

 

Tutto qui

 

Saluti

 

Umberto

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovrebbe comportarsi come dici tu, ma non posso darti un feedback preciso perchè ho un modello Android

profile.country.IT.title
unclepear
Esploratore

Intendi dire che è giusto che non memorizzi la posizione ?

Il tuo con il software Adroid, lo fa ??

Ho capito che andrà a finire che metterò un lettore esterno che mantiene sia posizione che eventuali flag di avvenuta visione, triste che un prodotto come Sony non abbia questa featurs presente in tutti i televisori che ho visto fin'ora, sepcialmente samsung.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No intendo dire Che dovrebbe mantenerla. Il mio lo fa (non da USB perché non lo uso ma da dlna  lo fa) e lo faceva anche il vecchio w805a che aveva un sistema operativo simile al tuo.
profile.country.IT.title
unclepear
Esploratore

mo, allora rimango in attesa di una risposta da parte di qualcuno con lo stesso modello oppure chissà, direttamente uno da Sony ..... chi può dirlo.