annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix non parte su 55W808C, neanche Google Home/Cast funziona

RISOLTO
SaintTDI
Esploratore

Netflix non parte su 55W808C, neanche Google Home/Cast funziona

Ciao a tutti,

 

da oggi l'app Netflix della TV non funziona, rimane schermo nero.

 

La TV è collegata con il cavo LAN, l'app Youtube della TV funziona senza problemi, lo stato della connessione è OK, ma Netflix è completamente nero... non parte neanche la splash screen. Da PC o iphone Netflix funziona senza problemi

 

Inoltre, provando a fare il Cast di qualche video tramite iPhone, si è perso la connessione. Ho lanciato l'app Google Home e infatti la TV non è più associata, provo ad aggiungere un nuovo dispositivo, e mi dice che la TV dovrebbe creare un Hotspot WiFI con 4 numeri finali, ma non trovo questa connessione Wifi.

 

Qualcuno ha questo problema? potete aiutarmi? grazie tante! :slight_smile: 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prima di tentare altro proviamo un riavvio di Android TV, mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio del televisore.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prima di tentare altro proviamo un riavvio di Android TV, mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio del televisore.

Manolo



SaintTDI
Esploratore

perfetto!!

 

grazie Manolo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, ci mencherebbe...

Manolo



lodecesa
Esploratore

Sulla mia KDL-50W808C 7 volte su 10 Google Cast non funziona, devo riavviare per farlo funzionare, poi magari dopo un po' smette di funzionare ed allora devo riavviare di nuovo. Che sistema è? Funzionamento altamente instabile ed inaffidabile al limite dell'inutilizzabilità. Peccato...

  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @lodecesa,

come che Sistema è... Android TV di Google -)

Hai l'ultimo firmware? Dopo l'aggiornamento hai effettuato un ripristino delle condizioni di fabbrica?

Manolo