annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

occhiali 3d per X9005

fabio.riccio
Esploratore

occhiali 3d per X9005

ciao a tutti, chi mi sa consigliare quali occhiali 3D acquistare compatibili per la mia tv serie X9005 ultraslim ?

Vi ringrazio in anticipo!!!

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto in community. Per favore quando inserisci un post dichiara tutta la sigla completa del TV perchè a volte fa una differenza enorme.

Nel tuo caso immagino sia un KDxx-X9005C de 2015 che ha uno schermo IPS passivo. Quelli ufficiali sono il modello TDG-500P , ma qualsiasi occhiale per schermo passivo (inclusi quelli che danno al cinema :slight_smile: ) va bene

fabio.riccio
Esploratore

Ho usato gli occhiali da cinema classici ma non funzionano...devo impostare qualche settaggio???

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami @fabio.riccio ma potresti confermare la sigla del TV cosìcome ha chiesto @rooobb? Grazie.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come ti dicevo @fabio.riccio a seconda del modello esatto le cose cambiano parecchio. X9005B del 2014 p.ese è attivo e gli occhiali cambiano. Il fatto che parli di ultraslim mi ha fatto pensare al modello 2015.

Poi dovremmo coprire forse le basi: cosa stai vedendo in 3D per cui gli occhiali "non funzionano"?

fabio.riccio
Esploratore

ciao, il mio modello di tv e' il X9005C del 2015 , in piu quando lancio un file 3d in formato .mkv , la visualizzazione mi divide il monitor a meta' ...o orizzontalmente o verticalmente facendomi vedere la stessa immagine...Per cui ti chiedo quale modello di occhiali utilizzare e se devo regolare qualche settaggio nella tv ?

dimenticavo...acquistato in italia in una nota catena di negozi di elettronica e ovviamente utilizzato in italia

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è in più.... se lo vedi sdoppiato a  metà è un file SBS e semplicemente non lo stai vedendo in 3d perché non lo hai attivato.

Usa la app video e attiva il 3d

fabio.riccio
Esploratore

Bene,potresti indicarmi come usare e attivare la app video???

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa perché adesso il video come lo vedi?!?  Per attivare il 3d poi l'opzione la trovi con il pulsante action menu