annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NON COMPRATE TV SONY

roselaura
Esploratore

NON COMPRATE TV SONY

TV 50' full hd 3d pagato circa 1000 euro 3 anni fa. Si e' guastato e dovrei spendere 780 euro per avere un ricondizionato con garanzia di 3 mesi. Ma siamo su scherzi a parte ?

NON comprero' mai piu' Sony.

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

mi spiace leggere quello che hai scritto ma devo farti una domanda, a prescindere da quanto speravi sarebbe durato il TV essendo fuori garanzia cosa avresti voluto come "proposta" da parte dell'assistenza che hai contattato?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento dell'acquisto, se avvenuto nella Grande Distribuzione, immagino tu non abbia sottoscritto una delle garanzie triennali / quinquennali che solitamente propongono...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho comunque provveduto a notificare al Customer Care il tuo post.

Manolo



roselaura
Esploratore

Credo che a quel prezzo potevano almeno sforzarsi di farmene avere uno nuovo e non ricondizionato, avrei almeno avuto la garanzia di 2 anni e non 3 mesi.

Come si comportano le altre marche ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il primo "esempio" trovato in rete (non mi pare di aver letto di sostituzioni e tieni presente che sui ricambi la garanzia è sempre non superiore ai tre mesi):

RECLAMO PER RIPARAZIONE NON IN GARANZIA SAMSUNG ...

Manolo



roselaura
Esploratore

Comunque mi sembra poco serio proporre una riparazione o permuta con ricondizionato (con 3 mesi di garanzia) ad un prezzo SUPERIORE all'equivalente NUOVO (che ha 2 anni di garanzia). Evidentemente a questi produttori interessa solo vendere e non la "cura" del cliente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai delle sigle? Trovo insolito che ti sia stato proposto un dispositivo dal "prezzo SUPERIORE all'equivalente NUOVO". Poi "nulla è impossibile"...

Manolo



roselaura
Esploratore

Il mio TV e' KDL-50W685A quello proposto ricondizionato a 780 euro e' KDL-50W755C.

Da UNIEURO KDL-50W809C a 749 euro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le offerte della Grande Distribuzione sono complesse da "monitorare", ti giri ed un'altra catena vende a meno... Detto questo, a prescindere dalla cifra, quello che ti è stato proposto è comunque un TV di fascia superiore al tuo infatti si tratta di un Android TV.

Chiaramente tra sottocosti ed altro...

Manolo