annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA DA TV A SINTOAPLIFICATORE

profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

PROBLEMA DA TV A SINTOAPLIFICATORE

CIAO HO APPENA COMPERATO UN 55XE9005 NON RIESCO A COLLEGARE IL SINTOAMPLIFICATORE AUDIO/VIDEO MULTICANALE CON PORTA HDMI IL TV NON LO VEDE 

NB:HA FUNZIONATO FINO A IERI SU UN LCD DI 10 ANNI.FORSE SBAGLIO QUALCHE SETTAGGIO LE HO PROVATE TUTTE.QUALCUNO PUO AIUTARMI? 

 

GRAZIE IN ANTICIPO

 

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi utilizzare il solo cavo hdmi sulla porta segnata come hdmi arc del tv solo se anche l'ampli è compatibile con tale protocollo (dubito che il vecchio tv lo fosse). Altrimenti ti serve anche un cavo ottico. Non scrivere in maiuscolo per favore.
profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

ok grazie per avermi risposto no il sinto non ha arc proverò a comperare il cavo ottico.mi dispiacerebbe non poterlo usare e' un pioneer vdx 819h pagato una cifra .

scusa per il maiuscolo.

 

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh Non vedo perché non possa utilizzarlo serve solo un cavo in più. Ma prima come lo avevi collegato?
profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

Ciao molto gentile a dedicarmi del tuo tempo, il sony e collegato uscita sinto in ingresso hdm tv le ho provate tutte e quattro niente, questa sera ho collegato il cavo ottico lasciato attaccata anche il cavo hdmi niente non funziona premetto che con il philips funzionava perfettamente anzi era collegato ud un lettore blu ray non funzionante perfettamente.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Adesso il lettore bluray mi confonde le idee...cosa.c'entra?
Comunque forse bisogna tornare sulle basi: hai seguito le indicazioni da manuale? Hai impostato altoparlanti esterni? http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/04-04_02.html
profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

Ciao non volevo crearti confusione il bluray era il vecchio collegamento. Adesso il collegamento dei cavi e' il seguente dal sinto in uscita parte cavo hdmi che va presa in ingresso del tv.Dal tv in uscita parte cavo ottico che va ingresso sinto. i settaggi vari da manuale compreso gli altoparlanti sono stati fatti,niente non funziona niente.

Comunque volevo ringraziarti della tua disponibilta.

 

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma l'uscita ottica la vedi accesa lato tv?
profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

ciao si l' uscita ottica del tv è accesa di luce rossa 

profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

ti allego delle foto del collegamento IMG_8931.JPGIMG_8932.JPGIMG_8932.JPGretro sinto.JPG

ti allego le foto del collegamento scusa non sono riuscito a girarle

 

grazie