annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema scheda tvsat

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

problema scheda tvsat

buongiorno ho un televisore xd93 ho un problema con il modulo tvsat in quanto avendo fatto la sintonia dei canali e  quindi la loro ricezione mi capita che mentre guardò un programma mi appaia la scritta(il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato)!!come posso risolvere?grazie

61 RISPOSTE 61
Baldo_78
Membro

tranne quella machiata philips (introvabile) le smarcam sono tutte uguali e prodotte tutte da smardtv, la sola che ha manifestato problemi, però con tv samsung(se non sbaglio) è la digiquest, per la quale è stato reso disponibile un aggiornamento via satellite. Poi il fatto che abbia manifestato problemi con i samsung non esula che magari abbia problemi anche con i sony, visto che è probabile che i problemi si siano palesati prima sui samsung per via della maggiore diffusione sul mercato di questi ultimi rispetto a sony.

profile.country.IT.title
fede4519
Esploratore

Grazie per la risposta! 

Se può essere utile (a tutti) o testato sia la CAM Digiquest (software aggiornato) sia la CAM Humax ed il risultato con il mio XD8599 è il medesimo (segnale assente, criptato, ecc).

 

P.S.: CAM Philips da Mediaworld a VICENZA presenti.

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

vedo che il problema persiste,anche io sono nella medesima situazione al quanto fastidiosa,non so proprio cosa fare per risolvere questo inconveniente 

profile.country.IT.title
nicomilani
Membro

SEGUITO TUTTA LA DISCUSSIONE GIà APERTA DA MESE QUALCHE MESE FA. IDENTICO PROBLEMA MAI RISOLTO! SCHEDA TV SAT SMARCAM

profile.country.IT.title
Julius41
Membro

Purtroppo è diventato un problema comune, cmq non c'è bisogno di spegnere e riaccendere il tv basta fare un pò di zapping a vuoto e tutto si risolve. La Sony mi ha rimborsato i soldi per questo problema, ho comprato un altro tv certificato tivusat e il problema è sempre e costantemente presente. Per me il problema è nelle cam le quali sono fatte dallo stesso produttore con lo stesso software, infatti ho due cam Digiquest e Humax con lo stesso S.W. e con lo stesso problema. Qualcuno dovrà risolvere questo annoso problema. La soluzione è un decoder abilitato tivusat che hanno al momento dei limiti non essendo UHD, tranne qualche esemplare della Humax e Telesystem, ma i prezzi sono ancora eccessivamente alti e, sopratutto, devi inserire la Cam e quindi potrebbero anche loro non funzionare bene. Che grosso pasticcio.

profile.country.IT.title
Dottorconti
Esploratore

Buongiorno,

volevo anch'io unirmi tra voi, ho acquistato una KD-55XD8005 e con modulo tivusat CAM HD TeleSystem, qualche volta ho anch'io questo noiosissimo problema. 

La soluzione è quindi attendere fiduciosi un aggiornamento?

profile.country.IT.title
Julius41
Membro

Non è detto che il problema si risolverà con un aggiornamento credo che il
vero problema sia proprio tivusat. Le cam sono tutte prodotte dalla stessa
fabbrica smartv e quasi tutte la marche di TV hanno lo stesso inconveniente
profile.country.IT.title
Jolly_3
Membro

Il problema, se ben ricordo, è che alcuni di quelli che hanno avuto la possibilità di provare le stesse CAM/Card su altri TV/Decoder (di altre marche) hanno confermato che li funzionavano, su Sony no o, meglio, male !

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Con android 6 mi va già meglio.

profile.country.IT.title
Jolly_3
Membro

Si, anche a me, ma io non faccio testo. Uso "la televisione" veramente poco.:smileyhappy: