Condividi la tua esperienza!
buongiorno ho un televisore xd93 ho un problema con il modulo tvsat in quanto avendo fatto la sintonia dei canali e quindi la loro ricezione mi capita che mentre guardò un programma mi appaia la scritta(il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato)!!come posso risolvere?grazie
tranne quella machiata philips (introvabile) le smarcam sono tutte uguali e prodotte tutte da smardtv, la sola che ha manifestato problemi, però con tv samsung(se non sbaglio) è la digiquest, per la quale è stato reso disponibile un aggiornamento via satellite. Poi il fatto che abbia manifestato problemi con i samsung non esula che magari abbia problemi anche con i sony, visto che è probabile che i problemi si siano palesati prima sui samsung per via della maggiore diffusione sul mercato di questi ultimi rispetto a sony.
Grazie per la risposta!
Se può essere utile (a tutti) o testato sia la CAM Digiquest (software aggiornato) sia la CAM Humax ed il risultato con il mio XD8599 è il medesimo (segnale assente, criptato, ecc).
P.S.: CAM Philips da Mediaworld a VICENZA presenti.
vedo che il problema persiste,anche io sono nella medesima situazione al quanto fastidiosa,non so proprio cosa fare per risolvere questo inconveniente
SEGUITO TUTTA LA DISCUSSIONE GIà APERTA DA MESE QUALCHE MESE FA. IDENTICO PROBLEMA MAI RISOLTO! SCHEDA TV SAT SMARCAM
Purtroppo è diventato un problema comune, cmq non c'è bisogno di spegnere e riaccendere il tv basta fare un pò di zapping a vuoto e tutto si risolve. La Sony mi ha rimborsato i soldi per questo problema, ho comprato un altro tv certificato tivusat e il problema è sempre e costantemente presente. Per me il problema è nelle cam le quali sono fatte dallo stesso produttore con lo stesso software, infatti ho due cam Digiquest e Humax con lo stesso S.W. e con lo stesso problema. Qualcuno dovrà risolvere questo annoso problema. La soluzione è un decoder abilitato tivusat che hanno al momento dei limiti non essendo UHD, tranne qualche esemplare della Humax e Telesystem, ma i prezzi sono ancora eccessivamente alti e, sopratutto, devi inserire la Cam e quindi potrebbero anche loro non funzionare bene. Che grosso pasticcio.
Buongiorno,
volevo anch'io unirmi tra voi, ho acquistato una KD-55XD8005 e con modulo tivusat CAM HD TeleSystem, qualche volta ho anch'io questo noiosissimo problema.
La soluzione è quindi attendere fiduciosi un aggiornamento?
Il problema, se ben ricordo, è che alcuni di quelli che hanno avuto la possibilità di provare le stesse CAM/Card su altri TV/Decoder (di altre marche) hanno confermato che li funzionavano, su Sony no o, meglio, male !
Con android 6 mi va già meglio.
Si, anche a me, ma io non faccio testo. Uso "la televisione" veramente poco.:smileyhappy: