annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi di blocco kd55xe8577

profile.country.IT.title
Giuseppe0969
Esploratore

Problemi di blocco kd55xe8577

Buongiorno, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per risolvere il problema di blocco della TV kd55xe8577, aggiornata all'ultimo firmaware. Mentre è aperta ad un certo punto non cambia più canale o altro e neanche si spegne (anche tenendo premuto di più il pulsante), dopo qualche minuto si spegne da sola, si resetta e ritorna a funzionare correttamente. grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Aggiornata all'ultimo firmware ... ovvero?

Hai provato a verificare se l'aggiornamento automatico dei servizi digitali è disattivato?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@rooobbSulla serie XE non so se c'è. Proprio ieri ho fatto un giro veloce nelle impostazioni dei canali sul mio XE90 e non l'ho trovato. Tu sul tuo A1 dove ce l'hai questa opzione?

profile.country.IT.title
Giuseppe0969
Esploratore

Nelle impostazioni mi dice che non esistono aggiornamenti del software e la versione presente è 8.0.0. Non trovo dove disattivare aggiornamento automatico dei servizi digitali, forse si tratta del download automatico software per aggiornamento??? o per caso nell'impostazione canali digitali - impostazione tecnica  - cambio automatico del servizio ????. Fatemi sapere grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cambio automatico del servizio nei canali digitali

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il software premi il tasto help e in alto a destra ti scrive la versione attuale (6.xxxxEUA)

profile.country.IT.title
Giuseppe0969
Esploratore

Disattivato cambio automatico del servizio (impostazione tecnica) di impostazione canale digitale.

la versione è PKG6.6520.0252EUA.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok il software è effettivamente l'ultimo. Vedi se così ti risuccede il freeze

profile.country.IT.title
Giuseppe0969
Esploratore

Ok. testo così la TV e ti faccio sapere se ho risolto. Grazie