Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per risolvere il problema di blocco della TV kd55xe8577, aggiornata all'ultimo firmaware. Mentre è aperta ad un certo punto non cambia più canale o altro e neanche si spegne (anche tenendo premuto di più il pulsante), dopo qualche minuto si spegne da sola, si resetta e ritorna a funzionare correttamente. grazie
Aggiornata all'ultimo firmware ... ovvero?
Hai provato a verificare se l'aggiornamento automatico dei servizi digitali è disattivato?
@rooobbSulla serie XE non so se c'è. Proprio ieri ho fatto un giro veloce nelle impostazioni dei canali sul mio XE90 e non l'ho trovato. Tu sul tuo A1 dove ce l'hai questa opzione?
Nelle impostazioni mi dice che non esistono aggiornamenti del software e la versione presente è 8.0.0. Non trovo dove disattivare aggiornamento automatico dei servizi digitali, forse si tratta del download automatico software per aggiornamento??? o per caso nell'impostazione canali digitali - impostazione tecnica - cambio automatico del servizio ????. Fatemi sapere grazie
Cambio automatico del servizio nei canali digitali
Per il software premi il tasto help e in alto a destra ti scrive la versione attuale (6.xxxxEUA)
Disattivato cambio automatico del servizio (impostazione tecnica) di impostazione canale digitale.
la versione è PKG6.6520.0252EUA.
Ok il software è effettivamente l'ultimo. Vedi se così ti risuccede il freeze
Ok. testo così la TV e ti faccio sapere se ho risolto. Grazie