annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualita' audio EX720 (40" - 46")

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Qualita' audio EX720 (40" - 46")

Salve, potete darmi un giudizio sulla qualità audio del 40 - 46 pollici? Immagino di non potermi aspettare miracoli ma volevo sapere se è comunque "ascoltabile" anche senza l'utlilizzo di diffusori aggiuntivi.

Ho letto su un forum che ha 4 altoparlanti? Ma è vero o ho interpretato male il messaggio? Dal sito Sony sembrerebbero solo 2x10W. Grazie a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

confermo, il televisore in questione dispone di 2 altoparlanti.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Non potendolo smontare come faccio? :laughing: Scherzi a parte... ora guardo se esiste uno schema tecnico tra la documentazione scaricabile.

profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Sembrerebbero confermati 2 tristi altoparlanti da 10 watt. Non ne posso piu'... vado in discarica a recuperare il vecchio CRT :laughing:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occorrerebbe verificare se la dotazione audio dei televisori è di due o quattro altoparlanti (anche nel solo 46"), nonostante la presenza di un amplificatore a due canali per 10W ciascuno.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

confermo, il televisore in questione dispone di 2 altoparlanti.

ciao

profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Ciao, grazie per la conferma.

Ne hai mica uno sotto mano? Puoi dirmi se si "lascia ascoltare" o se ha il tipico "effetto citofono" dei led?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

vuoi per dimensione dell'altoparlante che per la cassa armonica che puo' offrire

un tv lcd, a differenza del vecchio e caro tubo catodico, un po' tutti danno le stesse

prestazioni.

Per quanto riguarda l'ascolto è un po' soggettivo, se il livello non dovesse soddisfare le tue esigenze,

puoi sempre integrarlo con un sistema audio 2.1 :wink:

profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Certo lo capisco.

Ho anche un vecchio 37V5500 che non e' niente male pur avendo anche lui un semplice 2x10w... mi devo aspettare qualcosa del genere o molto peggio? Vorrei evitare altro ciarpame sul mobile...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

no peggio sicuramente no,

è stato migliorato pero' non aspettarti grosse differenze ... :slight_smile: