Condividi la tua esperienza!
Salve, potete darmi un giudizio sulla qualità audio del 40 - 46 pollici? Immagino di non potermi aspettare miracoli ma volevo sapere se è comunque "ascoltabile" anche senza l'utlilizzo di diffusori aggiuntivi.
Ho letto su un forum che ha 4 altoparlanti? Ma è vero o ho interpretato male il messaggio? Dal sito Sony sembrerebbero solo 2x10W. Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
confermo, il televisore in questione dispone di 2 altoparlanti.
ciao
Non potendolo smontare come faccio? Scherzi a parte... ora guardo se esiste uno schema tecnico tra la documentazione scaricabile.
Sembrerebbero confermati 2 tristi altoparlanti da 10 watt. Non ne posso piu'... vado in discarica a recuperare il vecchio CRT
Occorrerebbe verificare se la dotazione audio dei televisori è di due o quattro altoparlanti (anche nel solo 46"), nonostante la presenza di un amplificatore a due canali per 10W ciascuno.
Ciao, grazie per la conferma.
Ne hai mica uno sotto mano? Puoi dirmi se si "lascia ascoltare" o se ha il tipico "effetto citofono" dei led?
vuoi per dimensione dell'altoparlante che per la cassa armonica che puo' offrire
un tv lcd, a differenza del vecchio e caro tubo catodico, un po' tutti danno le stesse
prestazioni.
Per quanto riguarda l'ascolto è un po' soggettivo, se il livello non dovesse soddisfare le tue esigenze,
puoi sempre integrarlo con un sistema audio 2.1
Certo lo capisco.
Ho anche un vecchio 37V5500 che non e' niente male pur avendo anche lui un semplice 2x10w... mi devo aspettare qualcosa del genere o molto peggio? Vorrei evitare altro ciarpame sul mobile...
no peggio sicuramente no,
è stato migliorato pero' non aspettarti grosse differenze ...