annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualità dei video di Youtube su Sony Bravia KDL42W80

RISOLTO
weirdreams
Nuovo

Qualità dei video di Youtube su Sony Bravia KDL42W80

Salve a tutti,

 

sono nuovo da queste parti. Mi sono appena iscritto dopo aver comprato un Sony Bravia KDL42W80xA.

Ho un dubbio riguardante i video di youtube, spero che possiate aiutarmi.

 

 

Quando entro in un canale di Youtube che offre contenuti in HD e avvio la riproduzione di un filmato succede che il video parte con una qualità d'immagine alta, però dopo pochi secondi l'immagine perde moltissima qualità diventando un insieme di pixel poco bello da vedersi onestamente.

 

Ho una connessione VDLS, 65 mbps, la tv è collegata alla rete via cavo ethernet.

Il video in questione è questo "IGN Reviews - Gran Turismo 6"

 

Sto saltando qualche passaggio? Devo attivare l'HD sui video di Youtube in qualche modo? 

 

Grazie mille!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
weirdreams
Nuovo

Ciao Simone, horisolto. Era un problema al cavo ethernet. Ora i ivdeo si vedono perfettamente. Grazie per l'aiuto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, questa discussione dovrebbe esserti d'aiuto http://community.sony.it/t5/Televisori/Youtube-su-Sony-Bravia-lista-video-di-un-canale-specifico/m-p... :smileyinfo:


Simone
weirdreams
Nuovo

Ciao Simone, avevo intuito che la risoluzione venisse riconosciuta in automatico.

Il mio problema è che sono video in 1080 che si vedono perfettamente su PC. Ho l'impressione che la app youtube non riconosca la risoluzione e li faccia partire a 480 o 720. Nei primi secondi di video si nota che è in HD e all'improvviso cade con i pixel che si ingigantiscono 

 

Cerca per esempio questo video "Spinosaurus fishes for prey - Planet Dinosaur - BBC". Vedrai che il video è disponibile in 1080 e su PC noterai che il logo della BBc in alto a sx è definito.

Se apri lo stesso video su TV noterai che il logo nei primi 10 secondi è definito, ma dopo si rovina clamorosamente.

 

Grazie mille per l'aiuto!

 

 

weirdreams
Nuovo

Ciao Simone, horisolto. Era un problema al cavo ethernet. Ora i ivdeo si vedono perfettamente. Grazie per l'aiuto!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Meno male, effettivamente i video di YouTube si vedono a 720p tramite l'applicazione del tuo Bravia.


Simone