annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY 47W805A help

AngelOfEviL
Nuovo

SONY 47W805A help

Salve, non riesco a capire il collegamento tra iPhone 4 e questo TV...

ho una rete fastweb wireless quindi ho collegato il TV alla mia rete wireless

quindi posso navigare tranquillamente con il TV.

Anche il mio telefono iphone e' collegato alla rete wireless ho scaricato dalla apple store media remote ""per sony"" ma non riesco a far vedere il televisore al telefono ho seguito un po' di discussioni di questo forum ma proprio non trovo via d'uscita....

il mio intento e' quello di visualizzare dal Tv foto e video musica e quant'altro sia nel mio iphone e se possibile usare l'iPhone come tastiera per navigare piu velocemente da TV possiedo anche un ipad in caso....

grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a scaricare tvsideview, è quello più recente
AngelOfEviL
Nuovo

grazie ora provo

profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Se non vado errato, Tvsideview permette di gestire il Tv come sostituto del telecomando ma non è possibile la condivisione dello storage del telefono (foto, video ecc.)
Generalmente la cosa è fattibile con il Wi-fi direct o con protocollo Miracast ma non mi sembra di ricordare che siano supportati dai dispositivi Apple, la quale preferisce Air Play, (sistema proprietario Apple).
Se vi siano altri sistemi a me sconosciuti, lieto di essere smentito, dispongo di un Ipod Touch ed alla cosa ho rinunciato da tempo, mentre non ho avuto alcuna difficoltà con dispositivi Nexus.
Sicuramente, adoperando un Mac o un Pc, che si interpongano come server Dlna la cosa è fattibile, ma a tal proposito troverai molte discussioni in merito adoperando come chiave di ricerca la parola Dlna.