annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KDL-42W705B - CANALI PREMIUM CALCIO HD SENTO SOLO L'AUDIO

RISOLTO
Heinrich1952
Esploratore

SONY BRAVIA KDL-42W705B - CANALI PREMIUM CALCIO HD SENTO SOLO L'AUDIO

Ho acquistato questo modello e riesco a vedere bene i canali HD in chiaro [Rai 1-Canale 5-Rete4-Italia1] quando mi sintonizzo su Premium calcio HD 1 e 2 non vedo nulla ma sento l'audio. Se voglio vedere i canali Premium in HD debbo collegare il mio vecchio decoder Telesystem HD. Se qualcuno sa indicarmi la soluzione per questo problema un grazie e un bravo anticipato.

Saluti da Enrico

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente come è impossibile vedere canali HD in un TV non dotato di Tuner HD, se ne sente solo l'audio.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La SmarCAM che utilizzi è adatta all'hd?

Manolo



Heinrich1952
Esploratore

Io uso una SamsungCAM che comprai, al meno 5 anni fa, per vedere la Pay TV senza l'utilizzo del decoder. Poi l'abbandonai quando scoprii che per vedere le partite in HD occorreva il decoder HD [Telesystem TS7900HD]. Ti ringrazio per l'informazione. Probabilmente dovrò acquistare una CAM per l'HD. Chiederò conferma alla Samsung.

Enrico

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.

Manolo




profile.country.it_IT.title
Frankie76
Esploratore

il problema è quello!

 

Senza cam HD non vedi HD, senti solo l'audio!

 

Stesso problema che hanno i tv con DTT non hd integrato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente come è impossibile vedere canali HD in un TV non dotato di Tuner HD, se ne sente solo l'audio.

Manolo



Heinrich1952
Esploratore

Mi sono fatto un giro su internet ed è così. Non ci avevo riflettuto. Sono comunque contento di aver trovato la soluzione al mio problema grazie al contributo della Community Sony.

Buona serata da Enrico