annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia kdl32 w706 canali HD?

Sasha_1981
Esploratore

Sony Bravia kdl32 w706 canali HD?

Ciao,

premetto che non sono un esperto di televisori, dispositivi e tecnologia in generale.
Per farla breve: possiedo da 2 anni un televisore "Sony Bravia kdl32 w706" con antenna esterna, non a muro. Da alcuni giorni improvvisamente sono scomparsi tutti i canali analogici, ho dovuto quindi risettare il televisore solo con canali digitali. A questo punto, pero, per tutti i canali HD sento perfettamente l'audio ma non c'è video, mi dice infatti "video assente"!
Sotto la voce "Sintonizzatori integrati" della guida allegata alla TV nel momento dell´acquisto mi sembra siano affermative tutte le voci, davo quindi per scontato il televisore fosse predisposto per qualsiasi tipo di canale (e cosi mi venne confermato dal venditore altrimenti mi sarei orientato su un altro modello).
Mi sapreste dire da cosa dipende e eventualmente suggerire come procedere?

 

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma di quanto tempo fa è questa domanda? Le trasmissioni analogiche penso siano state interrotte 5 anni fa
Sasha_1981
Esploratore

Ciao, grazie per la celere risposta.
Vivo a Berlino, fino ad oggi ho sempre visto canali analogici, non erano
digitali.

Mi confermi che il modello di Bravia citato in oggetto prevede la
possibilita di vedere i canali digitali (HD)?
Possibile sia un problema legato all'antenna? Ripeto è esterna, non a muro.

Grazie

--
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse è meglio che consulti il forum tedesco...  Li mi risulta abbiano fatto lo switch dei canali hd su dvb-t2 ma non so utilizzando quale tipo di codec.  In base a quello poi puoi verificare se il tuo TV è compatibile.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dalle specifiche il tv monta un sintonizzatore DVBT2 Link: quindi dovresti vedere i canali, fai come dice @rooobb e domanda ad altri utenti se riescono a vedere i canali :question:


Simone