annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd49xe7077 effetto scia

RISOLTO
profile.country.IT.title
alebroggi
Esploratore

Sony kd49xe7077 effetto scia

salve a tutti

ho da poco acquistato il tv in oggetto e mi sono accorto che guardando alcune partute in diretta , su sky e anche su mediaset , si presenta un effetto scia alquanto fastidioso .

Me ne accorgo soprattutto quando il pallone compie un tragitto molto lungo e sui movimenti rapidi dei giocatori.

Premetto che sono abbastanza inesperto in materia tecnologia e vorrei chiedere se avete consigli su tale problema.

Potrebbe essere una questione di impostazione immagine?

Inoltre mi pare più accentuato quando i giocatori hanno le maglie bianche.

Ringrazio per qualsiasi suggerimento.

buona giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao alebroggi e benvenuto nella Community! ☺️

 

Prova a seguire le indicazioni in questo video per impostare al meglio il TV per guardare eventi sportivi: 

 

 

Se ritieni possa trattarsi di un problema del TV invece, ti consiglio di rivolgerti direttamente al Supporto inviando un'email qui: Contatta Supporto via email o di chiamare lo 0269682104 operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. :slight_smile:

 

Tienici aggiornati.

 

Buon weekend,
Frankie

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao alebroggi e benvenuto nella Community! ☺️

 

Prova a seguire le indicazioni in questo video per impostare al meglio il TV per guardare eventi sportivi: 

 

 

Se ritieni possa trattarsi di un problema del TV invece, ti consiglio di rivolgerti direttamente al Supporto inviando un'email qui: Contatta Supporto via email o di chiamare lo 0269682104 operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. :slight_smile:

 

Tienici aggiornati.

 

Buon weekend,
Frankie

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao io ho l xe90 e anche a me faceva lo stesso difetto ed ho eliminato il tutto andando su impostazioni togliendo MODALITA' FILM ed il difetto è scomparso prova anche tu e fammi sapere

profile.country.IT.title
alebroggi
Esploratore

grazie mille

sembra mlto meglio

 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

I sistemi di miglioramento delle immagini di questi dispositivi possono influire negativamente a volte, specialmente quando cercano di rendere fluido qualcosa che dovrebbe essere rapido e veloce e conseguenza spesso proprio per eventi sportivi è meglio disattivarli ma il più delle volte ci sono guida da seguire o prove da fare.
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

di nulla figurati