Condividi la tua esperienza!
salve a tutti
ho da poco acquistato il tv in oggetto e mi sono accorto che guardando alcune partute in diretta , su sky e anche su mediaset , si presenta un effetto scia alquanto fastidioso .
Me ne accorgo soprattutto quando il pallone compie un tragitto molto lungo e sui movimenti rapidi dei giocatori.
Premetto che sono abbastanza inesperto in materia tecnologia e vorrei chiedere se avete consigli su tale problema.
Potrebbe essere una questione di impostazione immagine?
Inoltre mi pare più accentuato quando i giocatori hanno le maglie bianche.
Ringrazio per qualsiasi suggerimento.
buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao alebroggi e benvenuto nella Community! ☺️
Prova a seguire le indicazioni in questo video per impostare al meglio il TV per guardare eventi sportivi:
Se ritieni possa trattarsi di un problema del TV invece, ti consiglio di rivolgerti direttamente al Supporto inviando un'email qui: Contatta Supporto via email o di chiamare lo 0269682104 operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Tienici aggiornati.
Buon weekend,
Frankie
Ciao alebroggi e benvenuto nella Community! ☺️
Prova a seguire le indicazioni in questo video per impostare al meglio il TV per guardare eventi sportivi:
Se ritieni possa trattarsi di un problema del TV invece, ti consiglio di rivolgerti direttamente al Supporto inviando un'email qui: Contatta Supporto via email o di chiamare lo 0269682104 operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Tienici aggiornati.
Buon weekend,
Frankie
ciao io ho l xe90 e anche a me faceva lo stesso difetto ed ho eliminato il tutto andando su impostazioni togliendo MODALITA' FILM ed il difetto è scomparso prova anche tu e fammi sapere
grazie mille
sembra mlto meglio
di nulla figurati