annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-32CX520 problema connessione internet

Lauraq
Esploratore

Sony KDL-32CX520 problema connessione internet

Ciao a tutti :slight_smile:

Vorrei collegare ad Internet il mio Sony KDL-32CX520, immetto la chiavetta Sony, mi rileva il modem wifi Netgear N300 D1500, tenta di connettersi ma non ci riesce. Potete aiutarmi? Sono negata in queste cose 😞

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No tranquilla, nessuna offesa, non hai visto la faccina?... :wink:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se poi fossi di Bologna o Ravenna...

Manolo



Lauraq
Esploratore

ok, ci provo ma se trovo la voce WEP/WPA/WPA2 e tra TKIP ed AES, quale devo impostare per farla andare con la chiavetta Sony?

Grazie :slight_smile:

 

Bergamo...siamo lontani :slight_smile:

 

 

ho trovato la voce ma per attivare e cambiare protezione devo immettere l'SSID che non so cos'è e dove trovarlo. Una volta inserito posso cambiare la protezione, prima avevo nessuna, ora cosa metto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipenderà dall'impostazione attuale, ma considera che dispositivi meno recenti possono avere difficoltà con la sola AES su WPA2, quindi, se non già impostato in questo modo, scegli WPA o WPA2 e TKIP + AES (ci dovrebbe essere la doppia impostazione, o meglio dovrebbe essere consentita la scelta di una modalità con entrambe).

Manolo



Lauraq
Esploratore

NIENTE DA FARE, HO TROVATO L'ssid e cambiata la protezione ma addirittura il Sony non mi rileva più il router, quindi sono tornata alla vecchia configurazione e me la vede

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti provare con il Canale del Wi-Fi, nella risposta in cui ho scritto della protezione ho scritto anche del Canale Wi-Fi.

L'SSID è il "nome della rete".

Manolo



Lauraq
Esploratore

quello l'ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che modello di Router hai?

Manolo



Lauraq
Esploratore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami lo avevi anche già scritto...

 

D500 D1500_UM_22Aug2014.pdf.png

Manolo