annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KDL 55W805: impossibile usare youtube

KDL55W805
Esploratore

SONY KDL 55W805: impossibile usare youtube

Buongiorno a tutti,

ho un televisore 55W805.

il problema è che  quando utilizzo la parte "SMART" del tv, questo molte volte si blocca e si riavvia.

l'applicazione più critica è il browser, quando cerca di caricare filmati flash, e soprattuto l'applicazione youtube già installata nel TV.

indagando ho scoperto che non c'è un flashplayer per bravia.. e pazienza per la navigazione in browser

ma possibile che l'app ufficiale rilasciata da SONY va in crash e riavvia il tv??

nn è un problema di rete perchè ho provato sia ad amplificare il wifi che ad attaccarlo direttamente alla rete tramite LAN.

 

Qualcuno di voi può aiutarmi? 

Grazie e buona giornata!

3 RISPOSTE 3
fabiri
Esploratore

Ciao, anche io ho lo stesso problema col mio 47 w807, da quando hanno fatto l'ulimo aggiornametnto 1.001 si blocca sempre, oltre ad altre applicazioni.

Si sblocca qualche volta solo se aggiorni il conenuto internet( IMPOSTAZIONE- RETE- AGGIORNA CONTENUTO)

Prova così, comunque parte smart molto deludente, non la ricomprerei più!

nautilus-71
Esploratore

anche io ho avuto questi problemi col w 905 prova ha far riavviare con le impostazioni di fabbrica ,almeno per yuobube , ciao spero di esseti stato utile .

mitico303
Esploratore

idem con X9 55".

Risolto in parte con gli ultimi aggiornamenti firmware, ma è un problema di tutto il comparto di rete di questi TV..

 

secondo me si ricollega anche a questa discussione: http://community.sony.it/t5/televisori/kdl-55w905-si-blocca-navigazione-internet/m-p/1584709/highlig...