annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 4K, HDR, SMART TV 43 POLLICI

profile.country.IT.title
HECTOR70
Esploratore

TV 4K, HDR, SMART TV 43 POLLICI

buonasera, sono intenzionato ad acquistare un tv aggiornato e top di gamma in fatto di smart tv, 4k, hdr, 43 pollici. mi può fornire suggerimenti al riguardo?

lo vorrei davvero completo di tutto. grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

"completo di tutto" forse non è l'approccio migliore, forse è il caso che rifletti su ciò che non deve mancare...

In Italia il 43" top di gamma Sony dalle caratteristiche che hai elencato è della serie XD80 (KD43XD8099), solo online troverai anche la serie XD83 (XD8305) che si differenzia dalla precedente per il Motionflow (tecnologia per ilmiglioramento delle immagini in movimento) che è in versione XR 800 Hz contro la XR 400 Hz di XD80.

Manolo



profile.country.IT.title
HECTOR70
Esploratore

Buonasera.

 

Per l'acquisto del tv, limitato dalle dimensioni, sono propenso x il 43 pollici 4k serie XE80 (XE8096). Leggendo articoli tratti da riviste specializzate e confrontando con altra marca (LG), mi chiedevo se fosse previsto aggiornamento al Dolby Vision e HLG (entrambe "di serie" sul 43UJ750 LG).

Inoltre, HDMI 2.0 è necessario?

Acquisterò il tv per tenerlo diversi anni e vorrei un prodotto che dia garanzie di uso nel tempo, aggiornato agli ultimi ritrovati che la tecnologia è in grado di offrire oggi,

Ho rivolto la domanda a rivenditori (mediaword etc.) ma senza ottenere riscontri, purtroppo!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dolby Vision è previsto un update firmware solo per i tv alto di gamma non per XE80. HDR10 e HLG sono già disponibili (anche se HLG è praticamente non utilizzato in questo momento).

HDMI 2.0 è già presente nel TV e ti serve solo per input fondamentalmente da console (4K 60fps HDR), per normali segnali 4k (p.es. da bluray 4k) a 24 fps va bene anche una porta 1.4