annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 50W815

Mp8889
Nuovo

TV 50W815

Ho acquistato da poco il tv 50 pollici della serie 815... Premetto che è tutto connesso alla mia rete domestica, e il mio server multimediale funziona egregiamente col TV.
Quando però voglio riprodurre film in 3D usando il riproduttore multimediale del TV... Spesso mi ritrovo dei video estremamente scattosi, cosa che non succede con io mio riproduttore western digital!
Cosa posso fare?...
Grazie
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il TV è connesso via Wifi alla rete domestica? Penso sia un problema più di rete che del TV o della modalità 3D. Se puoi prova usando una rete cablata

Mp8889
Nuovo

Non è un problema di rete... Fa la stessa cosa con un hard disk collegato direttamente al TV !...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho un tv diverso (42W805) e più vecchio, ma non mi da problemi sul 3D. Sei sicuro che il file sia buono? hai provato con un bluray?

Mp8889
Nuovo

Ho provato lo stesso file su un tv sempre sony 50 p della serie 600 e funziona alla perfezione!..:(.... Suona strano che il mio faccia questo.... In più se lo stesso file lo vedo in 2D e' perfetto... In 3D scatta....:(... Pensavo ad un problema software...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non saprei che dire... Prova solo a verificare se è solo con quel file che ti da problemi.

Mp8889
Nuovo

Purtroppomcome anticipato... Non è solo quel file che da problemi...:(
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

per fare una prova con qualcuno che ha il tuo stesso tv magari verifica ed indica quale video da youtube in 3D ti da lo stesso problema.

Per cercare i video in 3D:

 

  1. Access the Youtube app from  TV menu.
  2. Perform a search using yt3d in the search field.