annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia kdl 40lx904

RISOLTO
profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Tv bravia kdl 40lx904

Ogni tanto da acceso si spegne e si riaccende da solo (non si blocca sul canale):smileyangry::smileyangry:. come mai???

69 RISPOSTE 69
profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao pillola64 ,ho provato a disabilitare Lan wireless intergrata ho messo su NO, per il momento sembra che non faccia dei riavvii, ma bisogna magari attendere un po di tempo per vedere seè risolto.

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao,

la rete funzione perfettamente e il televisore che si spegne periodicamente e senza alcuna apparente motivo.

Secondo me il problema risiede nel televisore, speriamo che si possa risolvere con i prossimi aggiornamenti software comunque aprirò un altra chiamata alla Sony visto che il riparatore TV, come già ricordato, mi dice che non può agire su quello che non è elettrico ( a questo punto però mi domando che tipo di intervento ha fatto! ). Ciao!

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Comprendo la situazione pillola64, però come ho spiegato nel messaggio precedente, ho fatto prove a disabilitare alcune funzioni  e non cambiava la situazione, pio ho disabilitato lan wireless integrato e per il momemto non si è piu riavviato.Certo che questa non è una soluzione ma se rimanesse cosi la cosa fino a quando  con un aggiornamento la sony la risolve, almeno ho eliminato questo fastidioso difetto.La lan wireless quando mi serve la abilito su SI, e quando non la uso abilito NO, guardo i programmi tv e lui non si è piu riavviato.Spero di averti aiutato prova magari anche tu poi fammi sapere.

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento per bravia kdl 40lx904 il 30/12/2010, ho installato l'aggiornamento, ma i Riavvii si verificano lo stesso.Però come ho già spiegato nei messaggi precedenti, se lascio LAN WIRELESS  INTEGRATA SU NO i Riavvii non si verificano.Anche con questo nuovo aggiornamento non hanno risolto la stabiltà del TV bravia kdl 40lx904. Attendiamo il prossimo!!!!!!!!!!!.Ciao TRIP....  sollecita tu questa assistenza sony un pò scadente!!!!!!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Siamo in indagine!

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao pillola64 volevo sapere notizie del tuo tv e se hai fatto le prove che ho citato nei messaggi precedenti, e se ti fa sempre dei riavvii.

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao maibert80,

buon anno a te e a tutti!

Ho fatto tutte le prove che hai indicato ed altre ma il problema persiste; l'unica cosa che ho notato è che gli spegnimenti ( ed i riavvii ) accadono quando è acceso il router wireless anche se con il TV non sono collegato in Internet; secondo me il problema sta nel sistema di comunicazione wireless del TV ( non ho alcun tipo di problema con gli altri apparecchi collegati domestici in rete ), questo però dovrebbe dircelo Sony.

L'ultimo spegnimento è accaduto proprio oggi e il TV non si è riacceso subito ma sono passati almeno due o tre minuti, sono veramente preoccupato che la cosa peggiori sempre più e possa in qualche maniera influire negativamente sulle prestazioni e sulla qualità del TV.

Ho richiamato il riparatore TV prima delle feste natalizie ma non ho ancora avuto alcuna comunicazione di ritorno, proverò il prossimo lunedì! Mi sembra che per problemi che non riguardano problemi elettrici loro non sono autorizzati ad intervenire e la cosa mi preoccupa  moltissimo visto il comportamento che ha tenuto l'assistenza diretta di Sony che si è sbarazzata di me dicendomi di rivolgermi al centro di assistenza vicino casa.

Spero di essere stato chiaro, personalmente sono abbastanza arrabbiato, un TV di Sony con quel costo, dedicato e pubblicizzato per il collegamento Internet non deve avere questi problemi e non raccontiamoci fandonie sul digitale terrestre o cose del genere! Tra l'altro ultimamente ho avuto altri guai tra cui il telecomando che improvvisamente non interagisce più col TV, l'audio che sparisce, tutto questo risolto ( almeno sembra! ) "struccando" ( voce del verbo "struccare", spegnere con il bottone ) il tasto di alimentazione.

Scusa, una domanda: ma Trip fa parte di Sony? Con che ruolo?

CIAO

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao sono moderatore del forum, e se hai chiamato il servizio consumatori è chiaro che non possono che consigliarti di rivolgerti a chi può mettere le mani sul tv, cioè un centro di assistenza autorizzato.

La questione "non posso metterci le mani" non mi sembra coerente, anche se, visto che siete più di uno con questo sintomo, potrebbe non risolvere sostituendo parte dei circuiti.

Di dove sei esattamente?

Ho riferito comunuqe quello che state riportando ai tecnici che stanno indagando

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao,

sono di Varese.

Sto comunque insistendo con il riparatore TV e sono in attesa di risposta; a questo punto rimango ad aspettare anche gli eventuali "consigli" dei tecnici Sony.

Grazie.

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao pillola64, ti aggiorno sul TV kdl-40lx904.Ho dinuovo portato il tv in centro assistenza diverso dal primo,il tecnico sony mi ha detto che sostituisce la mainboard(scheda madre del TV) ed anche l'alimentatore per sicurezza, dopodichè se non fosse disponibile la mainboard entro i 30Giorni, mi ha detto che gli danno un Tv nuovo.(questo per legge).Ti farò sapere in seguito.