annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia kdl 40lx904

RISOLTO
profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Tv bravia kdl 40lx904

Ogni tanto da acceso si spegne e si riaccende da solo (non si blocca sul canale):smileyangry::smileyangry:. come mai???

69 RISPOSTE 69
profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao pillola64, ho telefonato al centro assistenza per sapere del tv, hanno fatto l'ordine della scheda madre, ed hanno detto che se per caso non la mandassero, non è che al 31 ° giorno mi danno un tv nuovo, ma bisogna fare richiesta. Hanno già cambiato parole, sono dei fanfaroni è una vergogna per quanto mi riguarda vado fino in fondo alla cosa, dopodichè una volta risolta( lo spero) mai più saro' cliente sony , questo per principio, perchè devono smetterla di scaricarsi i barili uno con l'altro ed essere più onesti con i clienti che gli danno da mangiare a certi elementi che sparano fandogne.Ciao.

Questo è quello che hanno risposto alla mia mail:(si sono ancora scocciati capito!!!!!!!!! )

CALMA , CALMA

UN PASSO ALLA VOLTA NON CORRIAMO !!!!

DOBBIAMO TROVARE E RISOLVERE IL PROBLEMA

QUESTO SI

E PER RISOLVERE IL PROBLEMA TUTTE LE STRADE SONO APERTE

MA NON E CHE SE AL 31 GIORNO DALL’ORDINE DEI RICAMBI  QUESTI NON ARRIVANO

SI SOSTITUISCE IL TV

QUESTO PER CHIAREZZA

VI FACCIO SAPERE

SALUTI

Messaggio modificato da maibert80

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao,

in effetti Sony non sta facendo una gran figura.

Anche io sono in attesa di risposte dal riparatore a cui mi sono rivolto ma continuo a non ricevere alcuna cenno...... e nemmeno dai tecnici Sony ( questo è un messaggio! ).

Teniamoci aggiornati e vediamo cosa succede.

A presto, ciao.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Una domanda che non vi avevo ancora fatto: il tv lo avete impostato su modalità Casa o Negozio?

è un'impostazione che appare appena acceso il menu, si può reimpostare ripristinando il tv a impostazioni di fabbrica, e va messo su CASA

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao trip...., il mio TV è impostato su CASA come dici tu, ma leggiti l'ultimo messaggio che ho scritto,non ci sono più nessune impostazioni da cambiare o modificare,sta di fatto che Sony assistenza si saranno(lo spero) resi conto di aver fatto un modello di tv non all'altezza delle prestazioni e della tecnologia tanto pubblicizzata e vantata, e per il momento non sanno cosa dire e come risolverlo.Dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza ed ai sfortunati possessori del KDL-40LX904 darne uno nuovo che funzioni per le sue caratteristiche, o sostituire le varie schede madri ed i componenti difettosi riscontrati dai vari possessori del suddetto modello!!!!!!!!!!!!!

Gira questo messaggio ai vari tecnici sony  ed agli organi sony di competenza. Ciao

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao,

sono perfettamente d'accordo con maibert80 e non ci sono altre parole da aggiungere; ieri sera, in mezz'ora di orologio, la TV si è spenta almeno 10 volte, non vorrei che il problema, seppure già grave, facesse degenerare gli altri componenti.

Trip, hai notizie certe da Sony?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il problema è che bisogna capire il vostro caso, e cercare di riprodurre il fenomeno.

Il fatto che sia su casa è già importante, grazie.

Mi confermate tutti e due che spegnendo la wireless non lo fa più?

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

...sembra proprio di si, accendo il wireless si spegne la TV......

....due giorni fa ho chiamato l'assistenza Sony e sto aspettando......domani chiamo ancora.....hai per caso ricevuto notizie dai tecnici?

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ritornato dall'assistenza il tv kdl-40lx904, hanno cambiato la scheda madre nuova, ma continua con i Riavvii, il tecnico mi ha detto che a questo punto è la sony che deve provvedere con aggiornamento software adeguato, perchè adesso il tv con la scheda madre nuova secondo lui è a posto. Attendiamo!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da maibert80

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

A me capita che si spegne tutte quelle volte che smetto di utilizzare il wireless.

- dopo aver aggiornato i contenuti internet (nonostante i consiglio di Trip di non farlo volevo vedere se era disponibile rai.tv)

- dopo aver riprodotto un filmato da pc via wireless

Poco prima di riavviarsi cambiando canale compaiono delle bande verdi e rosa orizzontali al posto del solito nero.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Molto utile, sia maibert che mrtanto, queste sono le informazioni che servono.

Una prova che mi è venuta in mente adesso: provate a disattivare gli aggiornamenti di sistema (si può scegliere sì o no, mettete no).