annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-49XF9005 non risponde piu al telecomando..

profile.country.IT.title
wiskhi80
Esploratore

TV KD-49XF9005 non risponde piu al telecomando..

buon giorno a tutti,

possiedo un android tv KD-49XF9005 che da un paio di giorni non risponde piu ai comandi del telecomando…. 

Ho provato il telecomando e funziona benissimo poiche ho un altro tv sony e risponde hai vari comandi… il pannello posteriore funziona per e molto limitato ora sono costretto ad usare un app per gestire la tv... premetto che la versione di android e ferma ad agosto 2018 poichè nonostante l'annuncio dell'aggiornamento a Oreo il tv non si mai aggiornato anche forzando la ricerca di aggiornamenti …. 

vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte….

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova con l'altro telecomando a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, strano il TV dovrebbe essere già aggiornato ad Oreo, eventualmente fai un reset e poi da Qui  puoi scaricare manualmente l'aggiornamento e Qui le informazioni e le Faq relative al tuo modello 

Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se con il riavvio di android non funziona mi sa che hai modulo ricevitore infrarosso guasto. E' già successo ad altri utenti. Potresti anche provare a fare ripristino a dati di fabbrica ma...tentar non nuoce.

profile.country.IT.title
wiskhi80
Esploratore

Niente....ho fatto il reset alle impostazioni di fabrica e non ho risolto.... quindi il ricevitore del telecomando sarà andato....domani contatto l'assistenza vediamo che mi dicono...grazie a tutti