Condividi la tua esperienza!
buon giorno a tutti,
possiedo un android tv KD-49XF9005 che da un paio di giorni non risponde piu ai comandi del telecomando….
Ho provato il telecomando e funziona benissimo poiche ho un altro tv sony e risponde hai vari comandi… il pannello posteriore funziona per e molto limitato ora sono costretto ad usare un app per gestire la tv... premetto che la versione di android e ferma ad agosto 2018 poichè nonostante l'annuncio dell'aggiornamento a Oreo il tv non si mai aggiornato anche forzando la ricerca di aggiornamenti ….
vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte….
Prova con l'altro telecomando a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF.
Se con il riavvio di android non funziona mi sa che hai modulo ricevitore infrarosso guasto. E' già successo ad altri utenti. Potresti anche provare a fare ripristino a dati di fabbrica ma...tentar non nuoce.
Niente....ho fatto il reset alle impostazioni di fabrica e non ho risolto.... quindi il ricevitore del telecomando sarà andato....domani contatto l'assistenza vediamo che mi dicono...grazie a tutti