annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KDL-42W706 usb non legge i file!!!!!! lettore multimediale non risponde

RISOLTO
dying75
Esploratore

tv KDL-42W706 usb non legge i file!!!!!! lettore multimediale non risponde

salve ho acquistato la tv sony KDL-42W706 qualche giorno fa e per ora ho riscontrato il seguente problema: ho collegato un hard disk portatile (verbatim 500 gb) esterno alla porta usb (NON alla porta usb dedicata alla registrazione ma all'altra) con dentro vari film. A parte che molti film non riesce a leggerli quando con altri dispositivi tv li legge, ma il problema più grande è che dopo un po mi dice: IL LETTORE MULTIMEDIALE NON RISPONDE ATTENDERE O CHIUDERE? ho provato a cliccare su attendere ma poi mi dice IL LETTORE MULTIMEDIALE NON RISPONDE e da qui non mi si apre più. ho fatto il ripristino di fabbrica e ho fatto l'aggiornamento software , ho reinserito l'hdd ma mi da lo stesso identico problema sopra elencato. la ringrazio anticipatamente e spero che mi possa risolvere il problema
56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AVI che contengono? DivX? XviD? Il primo Codec non è compatibile.

Non si tratta di AVI ma di ciò che è presente al suo interno.

Manolo



Jippol
Esploratore

Come faccio a vedere cosa ci sta dietro ad un formato avi? Comprando un hdd sony cambierebbe qualcosa? Il mio hdd è un WD da 500 gb.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un HD marcato Sony non cambierebbe nulla.

Piuttosto, dovresti sapere quale Codec hai utilizzato per creare il contenuto che non riesci a riprodurre, in caso contrario mi auguro non si tratti di materiale scaricato illegalmente dalla rete.

Manolo



Jippol
Esploratore

Assolutamente no,sono solo dei filmati montati tra loro. Provo a questo punto a richiedere il codec utilizzato. Solo il codec dvix non legge?Sony non prevede aggiornamenti? Comunque la cosa strana che alcuni video si riproducono inizialmente e dopo un po' saltano quindi il lettore all'inizio li legge in realtà
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Codec compatibile è XviD non DivX, anche se una non dichiarata compatibilità con DivX non era/è esclusa, questa potrebbe essere la causa dei problemi, o meglio, il filmato ottenuto da altri filmati potrebbe avere specifiche che (da un punto in avanti) non risultano più riproducibili (ma questa è solo teoria).

Manolo



Jippol
Esploratore

Dei principali formati solo xvid non legge? Per ora non sono previsti aggiornamenti ? Mi conforta che l'hd vada bene in quanto da precedenti forum mi sembrava di capire che i WD erano solo per le registrazioni.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' il contrario, XviD SI, DivX NO.

Codec List:

http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/codeclist.html#10

 

I dischi WD sono tra i dichiarati compatibili in registrazione, solitamente in lettura si presentano meno problemi (solitamente).

Manolo



Jippol
Esploratore

Si scusami,sbagliavo a scrivere i formati ma era chiaro. Solo una domanda forse fuori argomento: è normale che il cambio canali sia lento? Facendo zapping passano secondi sopratutto appena si accende la tv.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il cambio tra i canali nel Digitale Terrestre non è molto rapido, ma l'ultimo firmware (in base a quanto affermato da alcuni utenti) ha velocizzato l'avvio del TV, ovvero l'attesa che intercorreva tra l'accensione e la possibilità di intervenire sui controlli, questo nuovo firmware (se non già aggiornato) è disponibile al link (oppure tramite il TV stesso😞

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v2232-IT/KDL-42W...

Manolo



Jippol
Esploratore

Il mio tv è un 705b in realtà ma ho scritto qui in quanto non dovrebbe cambiare la logica. Ho eseguito un aggiornamento poco fa,se non sbaglio datato maggio. Proverò a fare delle prove.

Inviato da iPhone