annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video tramite DLNA da NAS wd mycloud su Sony KDL 40BX855

postwardream
Esploratore

Video tramite DLNA da NAS wd mycloud su Sony KDL 40BX855

Ma per quale motivo io che ho una wdmycloud, ovvero un server multimediale, un NAS non riesco a vedere i video sul mio sony kdl40HX855?? il tv si collega alla wdmycloud, la vede, vede le cartelle, riesco a vedere le foto, anche i video caricati nella cartella pubblica del mycloud (comprese le minuature) ma poi quando li lancio e sembra che li stia caricando la schermata resta nera, e il file video non lo riesco a vedere (e parlo di mov, avi, e tutti gli altri). Come fare??

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
bcooll
Nuovo

Xchè è una chiavica, arrenditi, io ho provato una marea di soluzioni, unica alternativa lettori esterni.....Fino ad eventuale agg. firm.

postwardream
Esploratore

Lettori esterni sarebbe anche la wdtv?

profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Si, il Wd tv è un ottimo lettore esterno per contenuti multimediali, potrebbe essere comunque una soluzione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

NOn so quali funzionalità offrono i nas indicati, ma so che è possibile installare su alcuni serviio (in alternativa ovviamente installabile su PC) che permette, tramite profilazione opportuna (ci sono diversi profili per le varie annate di tv e bdp player SONY), di vedere TUTTI i file video sul W805. Provato e funziona (profilo TV BRAVIA 2012 US per W805). L'unico problema che ho attuamente è su file di alta definizione (1080p) che mi va scatti, ma penso sia dovuto principalmente al fatto che ho il tutto collegato via wifi e il PC che fa da server multimediale è un laptop pentium M di 10 anni fa...

dinfero
Esploratore

Ciao,

unisciti al mio post per SENSIBILIZZARE Sony sul problema.

Grazie

gattimau
Esploratore

Anche io lo stesso problema con KDL-40NX720  fw  PKG4.022EIA-0104 e wdmycloud con server Twonky 7.2.8

 

Speriamo che Sony risponda...

 

Grazie

Maurizio