Condividi la tua esperienza!
Ma per quale motivo io che ho una wdmycloud, ovvero un server multimediale, un NAS non riesco a vedere i video sul mio sony kdl40HX855?? il tv si collega alla wdmycloud, la vede, vede le cartelle, riesco a vedere le foto, anche i video caricati nella cartella pubblica del mycloud (comprese le minuature) ma poi quando li lancio e sembra che li stia caricando la schermata resta nera, e il file video non lo riesco a vedere (e parlo di mov, avi, e tutti gli altri). Come fare??
Xchè è una chiavica, arrenditi, io ho provato una marea di soluzioni, unica alternativa lettori esterni.....Fino ad eventuale agg. firm.
Lettori esterni sarebbe anche la wdtv?
Si, il Wd tv è un ottimo lettore esterno per contenuti multimediali, potrebbe essere comunque una soluzione.
NOn so quali funzionalità offrono i nas indicati, ma so che è possibile installare su alcuni serviio (in alternativa ovviamente installabile su PC) che permette, tramite profilazione opportuna (ci sono diversi profili per le varie annate di tv e bdp player SONY), di vedere TUTTI i file video sul W805. Provato e funziona (profilo TV BRAVIA 2012 US per W805). L'unico problema che ho attuamente è su file di alta definizione (1080p) che mi va scatti, ma penso sia dovuto principalmente al fatto che ho il tutto collegato via wifi e il PC che fa da server multimediale è un laptop pentium M di 10 anni fa...
Ciao,
unisciti al mio post per SENSIBILIZZARE Sony sul problema.
Grazie
Anche io lo stesso problema con KDL-40NX720 fw PKG4.022EIA-0104 e wdmycloud con server Twonky 7.2.8
Speriamo che Sony risponda...
Grazie
Maurizio